If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono deciso a compare questa panca della Powertec, che sarà disponibile per l'Italia per fine anno:
Sembra che abbia tutto...
Voi che ne pensate?
Aspetto commenti e consigli...
Last edited by Drugo84; 09-07-2006, 12:54:22.
Motivo: no commercial link permetted
Bella, cmq: la lat anche della powertec diventa un problema dopo un paio di anni di allenamento serio (anche 180 kg anche per un natural che si allenana da diverso tempo possono non essere sufficineti..), secondo me meglio le trazioni; poi forse per lo squat un power rack è più comodo e sicuro. Cmq se in italia da nuova costasse non più di 900 euro sarebbe un buon acquisto a proposito trovao negli usa su un sito una panca reclinabile che reggeva 400 kg, la utility bench invece di powertec arriva a 270
Grazie dei consigli...la cosa che mi convince maggiormente di questa panca è soprattutto la varietà di esercizi che ti permette di eseguire: molti di + rispetto ad un power rack...Io mi alleno in casa e un pò di varianti nell'allenamento fanno sempre piacere!Per quanto riguarda i carichi...faccio una ricerca per approfondire quello che offre il mercato?!?!
A proposito, qualcuno ha mai acquistato sul catalogo Olympian's?
Scusa non avevo visto, c'è anche la sbarra per le trazioni! no col power rack puoi fare li stessi esercizi solo che forse lo squat lo puoi fare più comodamente. Io ho acquistato da olympian's diverse volte, ma devo dire tra quando ho preso le attrezzature usate (la panca ed il rack li ho presi usati) non ho notato differenze. Per le lat i carichi sono quelli , qualche tempo fa powertec aveva una che arrivava a 230 kg ma se hai la barra per le trazioni, e nell'attrezzo che hai postato c'è (solo è sopra la panca, ma la panca è fissa?) non ci sono problemi. Magari informati quanto regge la panca, dovrebbe essere 270 kg credo come la utility, dovrebbe andare bene anche se su un sito americano ho visto una panca reclinabile che regge 400 kg
Sì gli attrezzi powetec solo dischi da 50 mm, ma questo è un bene, così puoi prendere un bilanciere da 20 kg regolare e due manubri lo stesso, no quelli da 25 mm che fanno un po' ridere
gestirtti in casa un bilancere da 20 e più kili non è il massimo però.
senza contare i prezzi dei dischi da 50..
io ho ppreso il rack powerteck, IHMO ottimo azienda, probabilmente uno degli affari in termini di investimento
Sembra ottima cmq considerando che costa come un power rack con barra x trazioni e x parallele forse opterei per quest'ultimo
poi con 100€ o giu' di li' ci aggiungi una panca
in ogni caso, se non avessi già l'attrezzatura, sarebbe un acquisto che farei certamente. questa mi sembra una delle migliori stazioni d'allenamento che ha proposto la powertec
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta