5 kg di sovrappeso all'ottavo mese? Non è che nasce un topino di mezzo kg?
gambe delle ragazze!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver5 kg di sovrappeso all'ottavo mese? Non è che nasce un topino di mezzo kg?
E comunque 5Kg sono quelli che ho preso sulla bilancia,ma quanti ne avrò persi di muscoli??Nel mio caso l'aumento di peso non è valutabile come per le altre..Last edited by Silvietta; 01-06-2006, 14:24:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver5 kg di sovrappeso all'ottavo mese? Non è che nasce un topino di mezzo kg?-------------------------------------------------
è la dose che fa il veleno
-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyacapisco...anche io ho sempre pensato che continuare a fare sport in gravidanza (chiaramente, come anche tu suggerivi, con le dovute accortenze), sia una cosa importantissima e che possa aiutare in tantissime cose durante questo particolare periodo...molti pensano che possa essere dannoso per il feto e per la madre...ma fanno do tutta un erba un fascio, secondo me!!!-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver5 kg di sovrappeso all'ottavo mese? Non è che nasce un topino di mezzo kg?
mi ero quasi spaventato !!!
meno male che ci sei tu RSV Silver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASmeno male che ci sei tu RSV Silver
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
con la gravidanza non si scherza, e soprattutto lungi il solito fai da te, è una condizione personale non solo fisica, ma soprattutto ormonale e psicologica che va intesa e vissuta seguendo i consigli di un medico esperto e non certamente i consigli delle amiche o dell'amico di turno. La responsabilità in ciò che si fà in detto periodo è pur sempre rivolta al nascituro, è un momento in cui si smette di pensare al proprio ego e ci si prepara a dare e a ricevere allo stesso tempo.
E' un impegno serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaSi ma se una è in gravidanza a rischio? Non può più allenarsi e voglio vedere io come fai se devi stare a letto senza muoverti...
spesso chi deve stare a letto senza muoversi per una gravidanza difficile solitamente si sente anche male e allenarsi è l'ultima cosa che ti viene in mente ...-------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezcon la gravidanza non si scherza, e soprattutto lungi il solito fai da te, è una condizione personale non solo fisica, ma soprattutto ormonale e psicologica che va intesa e vissuta seguendo i consigli di un medico esperto e non certamente i consigli delle amiche o dell'amico di turno. La responsabilità in ciò che si fà in detto periodo è pur sempre rivolta al nascituro, è un momento in cui si smette di pensare al proprio ego e ci si prepara a dare e a ricevere allo stesso tempo.
E' un impegno serio.
Comunque ,qualora le condizioni di salute lo consentano ,mantenere una attività fisica costante ma senza abusi non può far altro che giovare sia alla futura mamma che al nascituro!Tutto ovviamente in proporzione alle caratteristiche fisiche e al grado di preparazione della singola gestante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverfai il bravo personal trainer
non faccio il fancazzista io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMa se domani che è festa lavoro e domenica pure..sono un fancazzista che lavora 50 ore settimanali..
Commenta
-
Commenta