mi puoi spiegare a cosa servono? mr romance
manubri montini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Capresemi alleno dal '77 , ho gareggiato dal '79 al '96 e non ho mai sentito parlare di manubri montini .
In compenso ho conosciuto Papa Montini : fa lo stesso ?
Heheheheh.....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
...ma se al posto di montini si chiamassero diversamente??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Si manubri de mi nonnaaaaa oddio sto morendo dal ridere quella è la versione americanizzata dei Kettlebells quello con maniglia rotante e che qualcuno pur non avendo mai provati i Kb russi vuo far credere che sono meglio.... ma facciamoli 100 snatch con quei cosi
I MIGLIORI KETTLEBELLS SONO QUELLI TIPO RUSSO, STOP!!!!!!
Per il resto il sign Montini non lo conosco ancora
Commenta
-
-
Quelli che hai postato tu non sono a palla di cannone sono piuttosto delle flange ovoidali quelle a palla di cannone sono i kbs russi di cui io sono un utilizzatore accanito e che non sono assolutamente da confondersi con quelle della foto.
I Kettlebells sono conosciuti nei paesi dell'est come Gyrie, i Girevik sono gli atleti che praticano il sollevamento agonistico delle gyrie.
Direi che il rematore non è l'unico e nemmeno tra i piu' belli che si puo' fare con i Kettlebells visto che si puo' fare praticamente tutto!
Quindi sti Montini non credo siano quelli che tu hai messo in foto, a mio parere.
Commenta
-
Commenta