ciao a tutti volevo sapere cosa sono i manubri montini e come sono fatti e dove si trovano. ho letto che vengono usati per il rematore ad un braccio ci sta?
manubri montini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giova88ciao a tutti volevo sapere cosa sono i manubri montini e come sono fatti e dove si trovano. ho letto che vengono usati per il rematore ad un braccio ci sta?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Romanceio conosco quelli montoni, sono ricoperti da lana di pecora/montone nella parte della presa
Ma scusa ma non puoi allenarti come fanno tutti gli esseri umani? manubri... e basta. Montini o Montgomery Burns...
che devi farci co sti montini?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta