Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardio POLAR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardio POLAR

    ragazzi oggi ero in bici a fare il mio solito giro, sento che il polar suona allora mi fermo xke avevo la frequenza troppo alta, mi son seduto su un muretto e il polar ha iniziato a suonare come se fosse pazzo guardo lo schermo e come frequenza cardiaca mi dava il seguente valore : 00
    da li mi veniva da iperventilare e mi sentivo molto debole .



    ? ?

    domanda (non sono un esperto) a quanto sta il limete cardio ? nel senso a che frequenza devo fare attenzione ?
    Last edited by maurizioBOLZANO; 12-01-2006, 16:28:04.

    #2
    devi fare attenzione a non uscire dalla fascia allenante che ti sei imposto, se va olte valori biologicamente sani te ne accorgi da solo
    sarà andato a 0 perchè il sensore nn tocava + bene, succede milioni di volte.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Se ti interessa aumentare la tua soglia anaerobica devi stare intorno all'85% (cioè 179 puls. nell'esempio di sopra)

      NO! 170! (ho sbagliato tasto)
      Last edited by SteveTheZane; 12-01-2006, 19:38:09.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        devi fare attenzione a non uscire dalla fascia allenante che ti sei imposto, se va olte valori biologicamente sani te ne accorgi da solo
        sarà andato a 0 perchè il sensore nn tocava + bene, succede milioni di volte.
        E' vero, a volte mi è capitato perché la fascia non era ancora umida di sudore o perché non faceva più contatto con la pelle. Anche le batterie quasi scariche della fascia o del ricevitore, a volte fanno questi scherzi.
        Ti sentivi svenire solo perché eri un po' spaventato

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SteveTheZane