Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho messo solo 1kg in 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Budda
    Può magari non farmi uscire un giorno, ma non può compromettermi l'amicizia e il divertimento. Almeno per me, ovvio :P
    a me piace andare in palestra, anche perche con me ci sono una decina di amici, si ride e si scherza oltre ad allenarsi seriamente, almeno io
    cmq dai ho 16 anni e mezzo, + di tanto non cresco, datemi qualche consiglio per la massa

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Carlo89
      a me piace andare in palestra, anche perche con me ci sono una decina di amici, si ride e si scherza oltre ad allenarsi seriamente, almeno io
      cmq dai ho 16 anni e mezzo, + di tanto non cresco, datemi qualche consiglio per la massa
      Invece cresci più di tanto! Basta che segui un regime alimentare e un allenamento corretti, riposi q.b. e ciclicizzi un pò tutto. Fatti rivedere la dieta nella sezione apposita, idem per l'allenamento. Dai anche qualche spizzata ai vari post, magari apprendi qualcosa di utile
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #18
        Io sarei abbondante a 16 anni si cresce io l'ho fatto almeno fino a 18 e mezzo.. basta che non mangi porcherie!
        Piske.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Piske
          Io sarei abbondante a 16 anni si cresce io l'ho fatto almeno fino a 18 e mezzo.. basta che non mangi porcherie!
          le pocherie secondo me devono essere completamente tolte ma nn è facile soprattutto ora cedo a 1 o 2 fettine di panettone al giorno(purtroppo)... ma deve essere equilibrata non ho detto che bisogna privarsi del cibo e soffrire troppo la fame, ma regolarsi ed essere il più equilibrati possibili.
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

          Commenta


            #20
            Scusate se arrivo solo adesso, vole fare solo una domanda al ragazzo che ha aperto questo post.
            Solo un kg in 3 mesi?? hai il coraggio di dire solo??
            considera che un natural bber aumenta di massa magra dai 2 ai 4 kg l'anno, se tu in 3 mesi hai messo su un kg se continui così arrivi perfettamente ai 4 kg l'anno, è un bel risultato, specialmente se consideri che sei ancora nell'età di sviluppo. ciao

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mady.j
              Scusate se arrivo solo adesso, vole fare solo una domanda al ragazzo che ha aperto questo post.
              Solo un kg in 3 mesi?? hai il coraggio di dire solo??
              considera che un natural bber aumenta di massa magra dai 2 ai 4 kg l'anno, se tu in 3 mesi hai messo su un kg se continui così arrivi perfettamente ai 4 kg l'anno, è un bel risultato, specialmente se consideri che sei ancora nell'età di sviluppo. ciao
              non pensavo che 1kg in 3 messi fosse un buon risultato, cmq ti ringrazio per avermelo detto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mady.j
                Scusate se arrivo solo adesso, vole fare solo una domanda al ragazzo che ha aperto questo post.
                Solo un kg in 3 mesi?? hai il coraggio di dire solo??
                considera che un natural bber aumenta di massa magra dai 2 ai 4 kg l'anno, se tu in 3 mesi hai messo su un kg se continui così arrivi perfettamente ai 4 kg l'anno, è un bel risultato, specialmente se consideri che sei ancora nell'età di sviluppo. ciao



                Non puoi fare un calcolo del genere.... a mio avviso, e penso che a rigor di logica sia così x tutti..... i mesi all anno nei quali si mette su massa non sono mai 12....ma ben meno inquanto sia necessario definirsi(prima dell estate x ki nn fa gare) inoltre c'e da considerare ke nn sappiamo quanta massa magra lui abbia messo su.. poco piu di mezzo kg se ha lavorato davvero bene!!
                secondo me la tua dieta e buona xo potresti aggiungerci un po' di proteine a colazione.. 2-3 albumi ad esempio e poi potresti aggiungere un prenanna con fiokki di latte e magare 1 fonte di grassi buoni tipo 20g arachidi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ProAndre
                  Non puoi fare un calcolo del genere.... a mio avviso, e penso che a rigor di logica sia così x tutti..... i mesi all anno nei quali si mette su massa non sono mai 12....ma ben meno inquanto sia necessario definirsi(prima dell estate x ki nn fa gare) inoltre c'e da considerare ke nn sappiamo quanta massa magra lui abbia messo su.. poco piu di mezzo kg se ha lavorato davvero bene!!
                  secondo me la tua dieta e buona xo potresti aggiungerci un po' di proteine a colazione.. 2-3 albumi ad esempio e poi potresti aggiungere un prenanna con fiokki di latte e magare 1 fonte di grassi buoni tipo 20g arachidi
                  la dieta l'ho aggiornata, cosa ne pensi? la sto seguendo da inizio gennaio:

                  1) colazione:
                  500ml di latte parzialmente scremato con 80gr di corn flakes
                  20gr di mandorle

                  2) seconda colazione:
                  100gr di tonno al naturale sgocciolato
                  70gr di pane

                  3) pranzo:
                  150gr di pasta o legumi
                  200gr di carne (bianca o rossa)
                  insalata a volontà

                  4) merenda:
                  150gr di prosciutto crudo sgrassato o bresaola
                  70gr di pane

                  5) cena:
                  200gr carne (bianca o rossa)
                  300gr di patate o 100gr pane integrale
                  insalata a volontà
                  1 frutto

                  6) prenanna:
                  200gr fiocchi di latte
                  30gr mandorle
                  1 banana

                  Commenta


                    #24
                    Ti manca una fonte di pro al mattino, mettici 2 o 3 albumi, x il resto dovrebbe andar beno........... meglio le bresaola che il crudo... Poi, sei sicuro che nn sia un po troppo abbondente una dieta del genere x te che hai un fisico abbastanza asciutto(da quello che ho capito), sono all'incirca 3000kcal alla fine pesi una 60ina di kg scarsi... secondo me tendi ad ingrassar parecchio, poi prova!! se tra 2-3 settimane ti vedi-senti appesantito(massa grassa intendo) diminuisci 1 po

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ProAndre
                      Ti manca una fonte di pro al mattino, mettici 2 o 3 albumi, x il resto dovrebbe andar beno........... meglio le bresaola che il crudo... Poi, sei sicuro che nn sia un po troppo abbondente una dieta del genere x te che hai un fisico abbastanza asciutto(da quello che ho capito), sono all'incirca 3000kcal alla fine pesi una 60ina di kg scarsi... secondo me tendi ad ingrassar parecchio, poi prova!! se tra 2-3 settimane ti vedi-senti appesantito(massa grassa intendo) diminuisci 1 po
                      lavoro duro in palestra, se cè una cosa che non manca è la forza di volonta.
                      io adesso provo un pò questo mese, poi vedrò cosa fare.
                      garzie epr il cosniglio, aggiunger 3 abumi alla colazione

                      Commenta


                        #26
                        come li cucino i 3 albumi?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Carlo89
                          per quanto riguarda la distinzione dei cibi, sono 8 mesi che non mangio porcherie, dolci, fritti, cibi spazzatura, e bevo solo acqua naturale.
                          è che mi ha dato un pò fastidio mangiare tanto per 3 mesi e ritrovarmi solo con 1 chiletto in piu
                          perkè a 16 anni ***** vuoi bere? wodka?
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ALEX2
                            perkè a 16 anni ***** vuoi bere? wodka?
                            dalle mie parti qui bevono di tutto fin dai 14 anni... tutti i miei amici il sabato ci vanno giu pesante con gli alcolici...
                            cmq sta sparata potevi evitarla...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Carlo89
                              dalle mie parti qui bevono di tutto fin dai 14 anni... tutti i miei amici il sabato ci vanno giu pesante con gli alcolici...
                              cmq sta sparata potevi evitarla...
                              Minchia da dove venite dalla Russia!

                              Commenta


                                #30
                                tornando in topic, sapreste dirmi come vanno cucinati i 3 albumi? con l'acqua in padella?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎