Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lento Avanti /distensioni Sopra La Testa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lento Avanti /distensioni Sopra La Testa...

    Lo fate con appoggio dietro la schiena oppure senza panca e quindi senza schienale?
    Io ora a casa stavo facendo distensioni con manubri sopra la testa senza appoggio x la schiena...in palestra le facevo con lo schienale della panca messa quasi a 90°...
    Ora infatti noto maggior difficoltà nel fare l'ex e sicuramente risulta + duro l'allenamento...
    Però mi chiedo se nel farlo senza sostegno x la schiena richieda un leggero inarcamento della schiena nella parte bassa x fare in modo di non andare a comprimere gli anelli della colonna vertebale...che mi dite?


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    Con schienale per una schiena sempre in linea
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      secondo me il lento senza schienale e' un suicidio specie con grossi carichi
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SUND
        Lo fate con appoggio dietro la schiena oppure senza panca e quindi senza schienale?
        Io ora a casa stavo facendo distensioni con manubri sopra la testa senza appoggio x la schiena...in palestra le facevo con lo schienale della panca messa quasi a 90°...
        Ora infatti noto maggior difficoltà nel fare l'ex e sicuramente risulta + duro l'allenamento...
        Però mi chiedo se nel farlo senza sostegno x la schiena richieda un leggero inarcamento della schiena nella parte bassa x fare in modo di non andare a comprimere gli anelli della colonna vertebale...che mi dite?
        seduto con skienale è sicuramente piu sicuro

        "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

        Commenta


          #5
          Tutti concordi.
          Altra domanda?
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Io direi anche il military press, sarebbe + adatto... o no?


            Commenta


              #7
              ...penso che siete femminucce cmq......


              "I Bodybuilder sono confusi..."

              Mike Mentzer

              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SUND
                ...penso che siete femminucce cmq......
                e tu sei un uomo morto

                non sei tu quello che si vuole allenare a casa per paura di prendere i funghi in palestra?
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zuperman
                  e tu sei un uomo morto
                  Ma vai a cagare!


                  "I Bodybuilder sono confusi..."

                  Mike Mentzer

                  MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                  Commenta


                    #10
                    io lo faccio in piedi, alla Ultimate Warrior
                    e mi trovo alla grande.

                    le gambe le tengo un poco flesse, ciò ammortizza alla grande,e volendo se uno vuole si è anche comodi per un aiutino in fase di salita, per l'ultima rep.

                    le spalle sono uno dei gruppi in cui sono meno scarso, forse proprio grazie al lento avanti, che mi permette di alzare carichi decenti, rispetto alle varie alzate laterali,frontali,ecc..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Vengerdast
                      io lo faccio in piedi, alla Ultimate Warrior
                      ............
                      La mitica Gorilla Press Slam di Ultimate Warrior
                      _________________________

                      Commenta


                        #12
                        se riesci a mantenere una buona esecuzione la versione in piedi,a mio parere,è+produttiva in quanto si allenano anche gli stabilizzatori.però se si usano carichi di una certa entità mi pare utopistico mantenere una buona tecnica,quindi meglio avere uno schienale!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          se riesci a mantenere una buona esecuzione la versione in piedi,a mio parere,è+produttiva in quanto si allenano anche gli stabilizzatori.però se si usano carichi di una certa entità mi pare utopistico mantenere una buona tecnica,quindi meglio avere uno schienale!
                          io credo che a carichi alti la schiena si sposta per forza di cose in posizioni pericolose.....poi se parliamo di bestioni e bb pro magari il discorso e' differente visto che la zona uscolare dellla schiena nel loro caso e' allenata a dovere e fornisce una specie di protezione contro gli infortuni..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Assolutamente Senza Schienale!!!!!
                            C

                            jgrimek@hotmail.com

                            Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                            Commenta


                              #15
                              scusate...dicevo:

                              ASSOLUTAMENTE SENZA SCHIENALE!!!!

                              Concordo con lo stile Ultimate Warrior, in piedi o al massimo seduto ed assolutamente MAI su quelle maledette panche con appoggio del bilanciere rietro la testa! Mettete l'omero nella peggiore posizione possibile!
                              Mai sentito parlare di muscoli stabilizzatori?! Bne, provatelo in questa variante e li sentirete lavorare!
                              SUND, la schiena dritta con petto in fuori, ma non ti ammazzare nell'inarcarla troppo, sarebbe eccessivo.

                              jgrimek@hotmail.com

                              Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎