Per i natural grossini del forum..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da hardcore
    Visto che ti sei infortunato ti consiglio di leggere l'unico libro che ritengo veramente valido di Mc Robert e cioe "Tecnica di allenamento con i pesi" .

Per il resto invece di leggere brawn leggiti perlomeno Oltre brawn che qualcosina (ma poco) in più dice.

Cmq è fantastico come "un' allenatore" con 3/4 concetti secondo me validi (e che non è che ha scoperto lui sia chiaro!) sia riuscito a scrivere due libri da piu di 500 pagine ciascuno.
    il bello è che dice di leggere i libri piu' volte visto che c'è troppa roba e molti concetti possono esser trascurati alla prima lettura ahahahah.
    Il libro che consigli l'ho letto..l'esecuzione degli esercizi la conosco da un bel po' di anni..peccato che in pratica mi ritrovo sempre a fare cheating (che come ho detto in un altro post serve eccome) sulle ultime reps (quando la tecnica corretta va a farsi benedire e voglio spremermi ancora)..oppure quando voglio abituare il corpo a stimoli forti. Il cheating mi piace solo evitero' di farlo su detreminati ex ora (rematore in primis).
    Stavo pensando all'allenamento isometrico per migliorare la forza..ricordo di averlo fatto in passato e mi era servito molto (solo che la cosa è stata temporanea)..in 3 settimane avevo preso un buon 5-6% di panca piana..

Commenta

• hardcore
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 71
      • 0
      • 0
      • Send PM

[QUOTE=RSVSilver]il bello è che dice di leggere i libri piu' volte visto che c'è troppa roba e molti concetti possono esser trascurati alla prima lettura ahahahah.QUOTE]
      Leggo Big:rr: :ioi:
      E me ne vanto:fuma:

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

oltre brawn o brawn nn è un gran libro.
        Toglietevelo dalla testa

Se in questo settore, si può parlare di grandi libri, allora occorre acquistare la trilogia di Get buffed di Ian King
        Di meglio, per questo settore, nn ho ancora visto
        Valerio

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Devo dire la verità..brawn ha il pregio di esser leggibile..solo leggendolo ti convince di alcune cose..ha un approccio che piace molto al b-builder che si fa il culo e non ottiene risultati..gli fa credere che esista un metodo per migliorare facendosi poco il culo eheh..che poi questo modo di vedere non porti a nulla all'atto pratico è un altro discorso. Vabo, ora vedro' di trovare qualcosa di quello che hai consigliato..vediamo un po' un altro punto di vista!

Commenta

Working...
          X