Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci riprovo: Captain of Crush.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci riprovo: Captain of Crush.

    Possibile che io sia l'unico ad utilizzare i CoC?!
    Ragazzi, vi state perdendo qualcosa..

    Cmq, ieri ho chiuso il n°2 (necessarie 195 lb di forza stritolante).. X chiarirvi le idee, la Ironmind, che produce i CoC, ha portato il n°2 all'ultimo Arnold Classic, e SOLO Gunther ed un altro BB sconosciuto (comunque un CoC n°3 certificato) sono riusciti a chiuderlo, tra tutti gli agonisti presenti..

    L'idea che io ci sono riuscito, mi da uno stimolo enorme a continuare, fino a chiudere il n°3 (necessarie 280 lb..) e diventare il secondo italiano che c'è riuscito (sul pianeta terra, solo 100 uomini..)

    Consiglio a tutti di informarvi e di cominciare quello che si è rivelato x me il più bell' allenamento esistente: il GRIP TRAINING!!!
    Last edited by steds; 08-10-2004, 23:00:57.



    #2
    Cos'è?????
    CENSURATA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da steds
      Cmq, ieri ho chiuso il n°2 (necessarie 195 lb di forza stritolante).. X chiarirvi le idee, la Ironmind, che produce i CoC, ha portato il n°2 all'ultimo Arnold Classic, e SOLO Gunther ed un altro BB sconosciuto (comunque un CoC n°3 certificato) sono riusciti a chiuderlo, tra tutti gli agonisti presenti..
      Ronnie, inutile ke ti nascondo dietro un altro nick: ti ho sgamato!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ringhio82
        Ronnie, inutile ke ti nascondo dietro un altro nick: ti ho sgamato!
        Aò, me sa che te sei sbajato..


        Commenta


          #5
          ciao dove lo acquisto?
          devo per forza rivolgermi alla ironmind?ci sono spese di spedizione nel caso?
          se no tu hai da vendermi il TRAINER(dato che chiudi il 2!)?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da River
            Cos'è?????
            I gripper, x l'allenamento della presa..
            Te li ricordi quei cosi di plastica che si compravano alla Standa, e si stringevano tra le mani? Bravo, proprio quelli..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vengerdast
              ciao dove lo acquisto?
              devo per forza rivolgermi alla ironmind?ci sono spese di spedizione nel caso?
              se no tu hai da vendermi il TRAINER(dato che chiudi il 2!)?
              Con il Training dopo un mese di allenamento ti ci pulisci il c***, tanto con le zigrinature raschia per bene..

              Comprati TUTTA la collezione (5 gripper), con il cambio attuale, comprese le spese di spedizione, ti verrà sui 110 meuri.. I 110 meuri spesi meglio nella tua vita..

              Compra sul sito ufficiale con la carta di credito, sono ultra affidabili e molto celeri..

              Poi, se vuoi consigli sull'allenamento, ci sentiamo..

              Credimi, non te ne pentirai!!!

              Bye!


              Commenta


                #8
                bho guarda che peso 70kg per 180cm...potrei pensare di prendere training e N°1 ma che cacchio lo piglio a fare per i prossimi 10 anni un N°2 se la maggioranza degli energumeni che vanno ad un festival come l'Arnold salcacchio..non lo chiudono? vabbe che fanno BB e non forza pura,ma rispetto a me sono comunque marziani.
                poi un N3 e un N4 mi sembra proprio di regalargli dei soldi...

                non sarai mica un rivenditore?

                cioe' un training sono 100lib quindi 45 kg...
                caspita per me van gia piu' che bene....anzi ora che arrivo a fare 12 ripetizioni per passare al N1 c'è ne vuole...
                45kg vuol dire che devo immaginarmi una cosa di questo tipo..appoggio il palmo della mia mano su una sbarra,e con le dita che "penzolano" devo portare a contatto con la sbarra sopra un bilancere di 45kg...giusto no?
                e sti cazzi..se è cosi' ne ho da allenarmi col trainer

                che shipping metod devo usare?
                non ho mai acquistato con la carta!

                -domesti regular shipping
                -canada airmail
                -other int'l addresses airmail
                -2 business day air continental USA

                e poi non è affatto ben specificato il costo di spedizione..bho
                110 euri da spendere purtroppo non c'è gli ho!
                studio ancora!

                grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Vengerdast
                  bho guarda che peso 70kg per 180cm...potrei pensare di prendere training e N°1 ma che cacchio lo piglio a fare per i prossimi 10 anni un N°2 se la maggioranza degli energumeni che vanno ad un festival come l'Arnold salcacchio..non lo chiudono? vabbe che fanno BB e non forza pura,ma rispetto a me sono comunque marziani.
                  poi un N3 e un N4 mi sembra proprio di regalargli dei soldi...

                  non sarai mica un rivenditore?

                  cioe' un training sono 100lib quindi 45 kg...
                  caspita per me van gia piu' che bene....anzi ora che arrivo a fare 12 ripetizioni per passare al N1 c'è ne vuole...
                  45kg vuol dire che devo immaginarmi una cosa di questo tipo..appoggio il palmo della mia mano su una sbarra,e con le dita che "penzolano" devo portare a contatto con la sbarra sopra un bilancere di 45kg...giusto no?
                  e sti cazzi..se è cosi' ne ho da allenarmi col trainer

                  che shipping metod devo usare?
                  non ho mai acquistato con la carta!

                  -domesti regular shipping
                  -canada airmail
                  -other int'l addresses airmail
                  -2 business day air continental USA

                  e poi non è affatto ben specificato il costo di spedizione..bho
                  110 euri da spendere purtroppo non c'è gli ho!
                  studio ancora!

                  grazie
                  Non credede, il lavoro sui CoC è estremeamente specifico, e i progressi arrivano velocemente, almeno sui gripper "leggeri"..
                  Quando mi sono arrivati, riuscivo a malapena a chiudere il n°1, e neanche tanto bene, ma in un mese e mezzo sono riuscito a chiudere il n°2..
                  I gripper più pesanti ti torneranno utili a breve, magari per inserire qualche negativa negli allenamenti.. Ordinandoli tutti, risparmi le spese di spedizione..
                  Se hai dei dubbi sulle spese, mandagli pure una mail, rimarrai sorpreso dalla loro gentilezza..
                  Cmq il training più adatto è costituito dalle singole, x molte serie 4-5 volte/settimana..

                  Hai ragione x quello che riguarda la disponibilità di meuri degli studenti, però che tempi!!! Hai dalla tua la giovinezza!!! Fregatene del grano, almeno x ora!!

                  Bye!


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da steds
                    ti verrà sui 110 meuri.. I 110 meuri spesi meglio nella tua vita..

                    Bye!
                    meuri??? ma è una nuova moneta?pensavo avessi scritto così x errore ma anche nel post successivo parli di meuri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      meuri??? ma è una nuova moneta?pensavo avessi scritto così x errore ma anche nel post successivo parli di meuri
                      Si, in pratica gli Euro romani..MEURI!! L'ho sentito dire da alcuni tifosi della Roma in trasferta a Bologna, e mi sono pisciato sotto dalle risate!!!

                      Scena: Circa due anni fà, trasferta per Bologna, enorme carovana di macchine cariche di gente MOLTO poco raccomandabile..
                      Ci fermiamo al distributore prima di Bologna, la macchina davanti a me fà il pieno, arriva l'omino del distributore che "pretendeva" i soldi del rifornimento. Il padrone dell'auto, ultra-tatuato e rasato a zero: "Embè, che voi? T'ho già dato 50 meuri!!" e l'omino: "Guardi che non mi ha dato niente..". Il tifoso: "T'HO DETTO CHE T'HO DATO 50 MEURI!!! ", l'altro: "Ma veramente.." il tifoso spazientito: "Aò, pijete st'artri 5 MEURI!!" e gli spara una pizza in faccia..
                      Sale in macchina e se ne và..

                      Mi sono piegato in due..


                      FORZA ROMA!!

                      Miz sei all'ascolto?
                      Last edited by steds; 09-10-2004, 20:39:11.


                      Commenta


                        #12
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Vengerdast
                          ciao dove lo acquisto?
                          devo per forza rivolgermi alla ironmind?ci sono spese di spedizione nel caso?
                          se no tu hai da vendermi il TRAINER(dato che chiudi il 2!)?
                          Venger, una buona alternativa ai CoC è il Super Gripper dell'Ivanko..
                          Lo trovi qui..
                          Come vedi la spesa è notevolmente inferiore..
                          Chiedigli solo di mandartelo con due molle, xchè almeno potrai imitare tutte le resistenze dei CoC (mandami una mail, ti spedirò la tabella di conversione).
                          L'unica cosa è che, ora che uso i CoC, il Super Gripper mi sembra un giocattolo..

                          Bye!


                          Commenta


                            #14
                            Ti invoco steds..sono giorni che non dormo la notte pensando a te e ai coc..
                            Voglio entrare anche io a far parte del clan..ma per iniziare volevo qualcosa che mi duri nel tempo....se comprassi per allenarmi all'inizio il super gripper pensi sarebbe una spesa buttata in confronto ai coc?
                            mi scoccia troppo comprare all'estero e pagare la dogana..se posso prendere un prodotto anche 1 tacca inferiore ma averlo subito e a prezzo minore forse forse prenderei quest'ultimo...
                            Se mi dici che proprio non c'e' paragone invece...

                            Ho allenato gia' lap resa coi gripper della standa.(^__^) .ormai non lo faccio neanche piu'..-__-

                            Ti invoco e chiedo consiglio ^^

                            Commenta


                              #15
                              Steds me devo fida'??
                              mi dai un bel link??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎