Originariamente Scritto da Chevelle
Pareri Scheda Forza
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleHo scoperto chi è PowerEnricoSono stato un pirla a non pensarci prima.....
sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleSperiamo che non mi abbia insultato tropposcherzo..
sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Me ne sono accorto! Ascoltando i suoi consigli e leggendo su Internet sono riuscito ad ottenere buone performance su squat, stacchi e panca da novellino. Ora mi dedico solo alla panca perchè ho avuto problemi alla schiena e non me la sento di caricare. Anche se ho provato a squattare con 180 kg due settimane fa e a staccare con 190 kg avevo paura per la schiena. Quindi via libera alla panca piana. Per ora sto facendo un allenamento preparatorio al PL. Non mi reputo un vero PL perchè sto sperimentando su me stesso quello che leggo. Sto aumentato la forza, i carichi, sto diventando sempre più grosso però finchè non mi arrivano le "bands" dall' america non posso progredire bene. Ho trovato un partner per l' allenamento solamente che lui è stato male io pure.....una settimana e mezza persa.
Per ora mi concentro sui tricipiti: è il mio punto debole e devo darci dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleMe ne sono accorto! Ascoltando i suoi consigli e leggendo su Internet sono riuscito ad ottenere buone performance su squat, stacchi e panca da novellino. Ora mi dedico solo alla panca perchè ho avuto problemi alla schiena e non me la sento di caricare. Anche se ho provato a squattare con 180 kg due settimane fa e a staccare con 190 kg avevo paura per la schiena. Quindi via libera alla panca piana. Per ora sto facendo un allenamento preparatorio al PL. Non mi reputo un vero PL perchè sto sperimentando su me stesso quello che leggo. Sto aumentato la forza, i carichi, sto diventando sempre più grosso però finchè non mi arrivano le "bands" dall' america non posso progredire bene. Ho trovato un partner per l' allenamento solamente che lui è stato male io pure.....una settimana e mezza persa.
Per ora mi concentro sui tricipiti: è il mio punto debole e devo darci dentro...fare il pl ci vuole il maestro
vicino
sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevellePurtroppo è vero! L' unico maestro che conosco sono.....me stesso. Mi sa che farò il triplo della fatica (come al solito). Bella sfida contro me stesso....ehehe.........sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta