Pareri Scheda Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle
    Certo che sono contento! Non pensavo che fossimo in tanti
    ci siamo, ci siamo,powerenrico è un'altro che conosco personalmente e poi ci altri.
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
      ci siamo, ci siamo,powerenrico è un'altro che conosco personalmente e poi ci altri.
      Ho scoperto chi è PowerEnrico Sono stato un pirla a non pensarci prima.....

Commenta

• FabioPower
        Bodyweb Senior
        • Sep 2004
        • 2094
        • 18
        • 29
        • ROMA
        • Send PM

Ho scoperto chi è PowerEnrico Sono stato un pirla a non pensarci prima.....
        si me la detto l'altro ieri in pal mentre ci allenavamo, che forse aveva capito chi eri, e mi ha parlato di te, ciao,fabio.-
        sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Speriamo che non mi abbia insultato troppo scherzo..

Commenta

• FabioPower
            Bodyweb Senior
            • Sep 2004
            • 2094
            • 18
            • 29
            • ROMA
            • Send PM

Speriamo che non mi abbia insultato troppo scherzo..
            enrico è una persona veramente in gamba e preparata
            sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Me ne sono accorto! Ascoltando i suoi consigli e leggendo su Internet sono riuscito ad ottenere buone performance su squat, stacchi e panca da novellino. Ora mi dedico solo alla panca perchè ho avuto problemi alla schiena e non me la sento di caricare. Anche se ho provato a squattare con 180 kg due settimane fa e a staccare con 190 kg avevo paura per la schiena. Quindi via libera alla panca piana. Per ora sto facendo un allenamento preparatorio al PL. Non mi reputo un vero PL perchè sto sperimentando su me stesso quello che leggo. Sto aumentato la forza, i carichi, sto diventando sempre più grosso però finchè non mi arrivano le "bands" dall' america non posso progredire bene. Ho trovato un partner per l' allenamento solamente che lui è stato male io pure.....una settimana e mezza persa.
              Per ora mi concentro sui tricipiti: è il mio punto debole e devo darci dentro...

Commenta

• FabioPower
                Bodyweb Senior
                • Sep 2004
                • 2094
                • 18
                • 29
                • ROMA
                • Send PM

Me ne sono accorto! Ascoltando i suoi consigli e leggendo su Internet sono riuscito ad ottenere buone performance su squat, stacchi e panca da novellino. Ora mi dedico solo alla panca perchè ho avuto problemi alla schiena e non me la sento di caricare. Anche se ho provato a squattare con 180 kg due settimane fa e a staccare con 190 kg avevo paura per la schiena. Quindi via libera alla panca piana. Per ora sto facendo un allenamento preparatorio al PL. Non mi reputo un vero PL perchè sto sperimentando su me stesso quello che leggo. Sto aumentato la forza, i carichi, sto diventando sempre più grosso però finchè non mi arrivano le "bands" dall' america non posso progredire bene. Ho trovato un partner per l' allenamento solamente che lui è stato male io pure.....una settimana e mezza persa.
                Per ora mi concentro sui tricipiti: è il mio punto debole e devo darci dentro...
                e si, lavora bene i complementari, per fare il pl ci vuole il maestro vicino
                sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Purtroppo è vero! L' unico maestro che conosco sono.....me stesso. Mi sa che farò il triplo della fatica (come al solito). Bella sfida contro me stesso....ehehe.........

Commenta

• FabioPower
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2004
                    • 2094
                    • 18
                    • 29
                    • ROMA
                    • Send PM

Purtroppo è vero! L' unico maestro che conosco sono.....me stesso. Mi sa che farò il triplo della fatica (come al solito). Bella sfida contro me stesso....ehehe.........
                    in che città stai?
                    sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Sono di Trieste, Fabio. Non c'è nessuno che pratica Powerlifting. Gran parte delle palestre sono "fitness oriented". L' unica che ha il PowerRack è quella dove sono iscritto. Posso allenarmi con catene, elastici, tavolette.....tanto il socio lo conosco.

Commenta

Working...
                      X