If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi chi mi consiglia una palestra a brescia ?
finchè non mi finisco quella a casa devo frequentarne una, quella dove andavo prima non e' il massimo per vari motivi che nn sto qui ad elencare
grazie
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."
Ragazzi chi mi consiglia una palestra a brescia ?
finchè non mi finisco quella a casa devo frequentarne una, quella dove andavo prima non e' il massimo per vari motivi che nn sto qui ad elencare
grazie
complimenti per il nick e la signature
a BS ci studio ma non conosco palestre..................mi spiace
io sono di BS...x ora mi trovo molto bene alla energy orari esagerati dalla matt alle 6 fino sera alle 23 continuato palestra grande e pulita.macchine panatta e tecnogym.
zio ma studi a BS e nn mi dici niente?dai ke dobbiamo incontrarci così ti faccio conoscere il mio cucciolo
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
io sono di BS...x ora mi trovo molto bene alla energy orari esagerati dalla matt alle 6 fino sera alle 23 continuato palestra grande e pulita.macchine panatta e tecnogym.
zio ma studi a BS e nn mi dici niente?dai ke dobbiamo incontrarci così ti faccio conoscere il mio cucciolo
và che te l'ho detto ma tu.....
la prima volta che vengo giù ti postizzo
xGamedog
si DAMS a BS
Per le palestre, la migliore in assoluto è la Millennium, ho fatto qualche mese ed è ottima, o almento, 3 anni fà era molto molto bella, ottime macchine, anche macchine "speciali" per la forza, ottima piscina, zona relax ecc ecc....
Io ora però vado alla Studios, nata 3 anni fà (io il primo giorno che ha aperto ero li!), anche questa molto bella, più modaiola forse (c'è ristorante e piccola piscina all'aperto, c'è il dietro le quinte...), piscina un pò bassa (è per acquagim...)....
Poi ci sono palestre più piccole, ma non le conosco molte...
Per le palestre, la migliore in assoluto è la Millennium, ho fatto qualche mese ed è ottima, o almento, 3 anni fà era molto molto bella, ottime macchine, anche macchine "speciali" per la forza, ottima piscina, zona relax ecc ecc....
Io ora però vado alla Studios, nata 3 anni fà (io il primo giorno che ha aperto ero li!), anche questa molto bella, più modaiola forse (c'è ristorante e piccola piscina all'aperto, c'è il dietro le quinte...), piscina un pò bassa (è per acquagim...)....
Poi ci sono palestre più piccole, ma non le conosco molte...
Si tra l'altro costano uno sproposito anche se e' un abb. open
dello Studios ho sentito di gente che ci va e mi sembra che nelle ore di allenamento piu' che tirare su pesi parlino di **** soldi macchine solite robe , confermi? del tipo che se fai lo stacco a g.p ti guardano male dimmi che non e' così
CIao
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."
Si tra l'altro costano uno sproposito anche se e' un abb. open
dello Studios ho sentito di gente che ci va e mi sembra che nelle ore di allenamento piu' che tirare su pesi parlino di **** soldi macchine solite robe , confermi? del tipo che se fai lo stacco a g.p ti guardano male dimmi che non e' così
CIao
Diciamo che non è la palestra hard core anni 80.... (c'era una in zona via veneto, davanti all'ITIS, hai presente? una palestra da duri, macchine vecche, "ferrose", senza aria condizionata, ecc ecc...)
A studios c'è pieno di seghe (pure io)... poi dipende dagli orari, però i tipi forti sono pochi, ma qualcuno c'è...
Ovvio che tra i 4000 iscritti (mi pare di aver sentito così, ma forse cono di più, boh..) ci siano tutti i generi e tipi di persone, dalle fighette, dai panzoni, dai ricconi, ai ricchioni...
Io faccio l'abbonamento studenti e costa 430 euro all'anno, è un open dalle 6 di mattina alle 6 di sera e week end tutto... alla fine non è tanto, ho visto che mi viene a costare meno che per esempio alla E47 (si chaima così??) di viale Europa... Io ho scelto studios perchè è vicina a casa mia...
wow bella palestra lo studios :vom: ma dai il + grosso ke c'è pesa 87kg e lo conosco xkè è un mio caro amico però se vuoi fare fitness va bene
è un tipo rasato? Con il pizetto mi pare? Perchè ce n'è uno che fa veramente paura....
Sai qual'è il lato positivo ad andare in una palestra più "fitness"? Che almeno non mi in***** a vedere i dopati! Perchè lì non ce ne sono tanti, per fortuna...
barare?e xkè?fai forse gare natural?ti devi mettere a confronto con loro?...bè io sono uno di quelli ke "bara" e cmq credi forse ke babbo natale esiste?ke alice è nel paese delle meraviglie?ke coleman sia diventato mr.olympia con riso e petti di pollo? se uno si prefissa delle mete o ci arrivi con dei compromessi o nn ci arrivi e questa è purtroppo la verità!
ho quasi 25annibaby bè se 6 di BS ci si potrebbe anche vedere x un allenamento insieme...ma purtroppo io baro
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta