Brescia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
    barare?e xkè?fai forse gare natural?ti devi mettere a confronto con loro?...bè io sono uno di quelli ke "bara" e cmq credi forse ke babbo natale esiste?ke alice è nel paese delle meraviglie?ke coleman sia diventato mr.olympia con riso e petti di pollo? se uno si prefissa delle mete o ci arrivi con dei compromessi o nn ci arrivi e questa è purtroppo la verità!
    ho quasi 25annibaby bè se 6 di BS ci si potrebbe anche vedere x un allenamento insieme...ma purtroppo io baro
    Non prendertela! Mica ti ho criticato! lo so che coleman e soci "barano"! Non è questo il fatto, è che molti "barano" ma non hanno le palle per ammetterlo! Tu almeno lo ammetti! A me non piaciono i bombati che si gasano davanti ai natural (e alle tipe) spacciandosi per natural... Delle gare di BBing non mi interessa niente se sono tutti dopati o tutti naturali, ma nell'acchiappanza, beh, siamo in svantaggio!

PS: tu fai gare??

PPS: non ho ancora ben capito il tipo che dici tu.... se è quello che ho in mente, è messo benone fisicamente! E' poi una delle pochè persone che fanno allenamento seriamente... pensa che è forse l'unico che fa gli stacchi in tutta la palestra!
    CENSURATA

Commenta

• xtian
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1317
      • 6
      • 0
      • brixia
      • Send PM

Originariamente Scritto da River
      Non prendertela! Mica ti ho criticato! lo so che coleman e soci "barano"! Non è questo il fatto, è che molti "barano" ma non hanno le palle per ammetterlo! Tu almeno lo ammetti! A me non piaciono i bombati che si gasano davanti ai natural (e alle tipe) spacciandosi per natural... Delle gare di BBing non mi interessa niente se sono tutti dopati o tutti naturali, ma nell'acchiappanza, beh, siamo in svantaggio!

PS: tu fai gare??

PPS: non ho ancora ben capito il tipo che dici tu.... se è quello che ho in mente, è messo benone fisicamente! E' poi una delle pochè persone che fanno allenamento seriamente... pensa che è forse l'unico che fa gli stacchi in tutta la palestra!

niente gare,nn ho un conto in banca abbastanza grosso x permettermi di gareggiare !... i bombati ke si gasano davanti alle tipe???bò nn so ke gente conosci tu,ma le persone ke frequento io nn usano farmaci x "gasarsi "davanti alle tipe a a i natural scheletrici.ma lo fanno solo e unicamente x il loro piacere e x nessun altro.
      nn me la prendo assolutamente,ma mi fa incazzare a morte ki pensa ke con un paio di punture si possa diventare come arnold e ke tutto sia + semplice e senza fatica! prima di criticare una qualsiasi cosa bisogna provare o almeno informarsi a dovere senza parlare x sentito dire!
      il mio amico ke va allo studios nn è niente male.forse un pò secco ma è ok!
      cmq senza rancore mi raccomando
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• xtian
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1317
        • 6
        • 0
        • brixia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gamedog
        Io per adesso non baro (per adesso) cmq 28 abito appena fuori bs
        xtian magari un giorno se ti va si possono fare 2 chiacchere
        bè quando vuoi,cmq il fine sett lavoro in un paio di disco e puoi passare a trovarmi.
        mandami mail ok?
        xtian
        più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• River
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 2170
          • 2
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
          niente gare,nn ho un conto in banca abbastanza grosso x permettermi di gareggiare !... i bombati ke si gasano davanti alle tipe???bò nn so ke gente conosci tu,ma le persone ke frequento io nn usano farmaci x "gasarsi "davanti alle tipe a a i natural scheletrici.ma lo fanno solo e unicamente x il loro piacere e x nessun altro.
          nn me la prendo assolutamente,ma mi fa incazzare a morte ki pensa ke con un paio di punture si possa diventare come arnold e ke tutto sia + semplice e senza fatica! prima di criticare una qualsiasi cosa bisogna provare o almeno informarsi a dovere senza parlare x sentito dire!
          il mio amico ke va allo studios nn è niente male.forse un pò secco ma è ok!
          cmq senza rancore mi raccomando
          Tranqua!

Il tipo che penso io non è mica tanto secco... e peserà anche più di 90 ...credo...
          CENSURATA

Commenta

Working...
          X