io uso una corda per saltare
Sovraccarichi x trazioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xuna normale cintura di cuoio da pesi e dentro ci passi una catena.
uppure una catena lunga intorno alla vita con due moscettoni e per non sentir dolore in vita l'avvolgi con un ascigamano.
oppure una corda.
volendo si fa tutto.
Grazie Mr!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSOCIO....34kg di parallele...ti prego dimmi di si!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo Miz.. parlavo di trazioni, presa supina.. un 4 colpi con quel sovraccarico..
supina se pò fa...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albecredevo li facessi con presa prona...
supina se pò fa...Con presa supina certo ke se po fa, nn sono assolutamente un fenomeno, anke se il mio dorso è, in proporzione, più forte del petto...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMagari, con presa prona...Con presa supina certo ke se po fa, nn sono assolutamente un fenomeno, anke se il mio dorso è, in proporzione, più forte del petto...
anche se io preferisco fare 3 serie libere x max rip
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeanche se io preferisco fare 3 serie libere x max ripAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn ho tutto sto tempo per allenarmi.. devo anke uscire la seraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSkerzi a parte... avevo un collega ke anni fa aveva parteciparo all'IronMan (nuoto + corsa + ciclismo) e quando si allenava faceva oltre 100 trazioni divise in 3 serie...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeil massimo che ho fatto è 65 in 3 serie poi ero morto....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta