Originariamente Scritto da Socio
Sovraccarichi x trazioni...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe24,21,20Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83cioè ma io sono l'unico che se ne fa 3x12 prone è già morto ?
Originariamente Scritto da Sly83Cèo e complimenti ancora Socio per le fotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
dopo anni di modifiche a vecchie cinture per poter far scorrere moschettoni e catene ed appenderci i pesi , ho comprato una cintura da sovraccarico . E' forse un po' cara ma una volta fatta la spesa non ci pensi più. Trovavo che quelle auto- costruite alla fine mi facevano male per cui non riuscivo a concentrarmi sul muscolo target. Ho letto del peso aggiunto nelle trazioni alla sbarra (kg.34) da Socio. Anzitutto complimenti! Una curiosità: quante serie con quel peso? Io sono arrivato a 20 kg nella trazione ( presa supina ma dopo aver fatto gli stacchi) x 5 reps e 30 kg con le parallele. 3 x5 risc. però una sola serie allenante. Ho provato a farne una seconda dopo 2 o anche 3 minuti di riposo ma ottenendo risultati più che dimezzati!!
saluti a tutti
Commenta
-
-
le 65 che ho fatto sono presa prona......
per quanto riguarda la differenza tra le serie dipende dal tempo di recupero (in media 3/4 min) e da come faccio le ultime rep se sollevo le gambe oppure noPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Principe NeroHo letto del peso aggiunto nelle trazioni alla sbarra (kg.34) da Socio. Anzitutto complimenti! Una curiosità: quante serie con quel peso?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albele 65 che ho fatto sono presa prona......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Principe Neroio invece raddoppio i complimenti a Socio!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xcmq quando si parla di trazioni il modo migliore per capire il VERO carico usato è contare ANCHE IL PESO CORPOREO.
dire 20-30-40kg di sovraccarico senza dire se peso 65-70-80-90kg cambia tutto.
Cmq io oscillo fra i 74 e i 76..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta