If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by swanz Ma non è sufficiente inclinare semplicemente un poco la panca?
85° bastano per evitare di incurvare la schiena e spaccarsi il naso.
Originally posted by MISTER X scusa ma se abbiamo già risposto in 10 alla sua domanda,che rispondi a fare?
Volevo essere l'undicesimo....comunque dovresti riprendere anche gli altri nove allora
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by MISTER X Andrea di varianti proficue del lento avanti ce ne sono molte:
in piedi con bilancere
in piedi con manubri
seduto con bilancere
seduto con manubri
un manubrio per volta
sta solo a te cicclizzarli.
Io sconsiglierei gli esercizi in piedi e con un manubrio alla volta.
Originally posted by MISTER X e perchè?
il lento avanti bilancere in piedi è superlativo e per nulla pericoloso se fatto con buona tecnica.
Perché, secondo me, se non si usano dei pesi di riscaldamento non si riesce ad eseguirlo senza inarcare molto la schiena.
Per le spinte con un manubrio per volta....è un esercizio inutile, sempre secondo me, non si è bilanciati. Non so se mi spiego, non è come fare il curl alternato, secondo me non è per niente un buon esercizio per le spalle.
Originally posted by Hagalaz Perché, secondo me, se non si usano dei pesi di riscaldamento non si riesce ad eseguirlo senza inarcare molto la schiena.
Per le spinte con un manubrio per volta....è un esercizio inutile, sempre secondo me, non si è bilanciati. Non so se mi spiego, non è come fare il curl alternato, secondo me non è per niente un buon esercizio per le spalle.
il lento in opiedi va infatti saputo fare.
senza inarcare la schiena.
ma se lo sai farer ti da molte soddisfazioni.
per il lento alternato basta tenersi in equilibrio aggrappandosi con l'altra mano al montante di un rack per es.
Originally posted by MIZARD giusto,il discorso e' che ci sono esercizi facili e difficili,questi ultimi sono per chi ha esperienza punto,perche' dire inutile...
perché secondo me sono inutili.
Il discorso dell'esperienza non calza proprio...ci sarà un esercizio che a te non piace fare ma che molti fanno...
Ho provato a fare il lento avanti in piedi e non lo reputo un buon esercizio. Provo molta più soddisfazione fare lento avanti seduto.
Originally posted by Hagalaz perché secondo me sono inutili.
Il discorso dell'esperienza non calza proprio...ci sarà un esercizio che a te non piace fare ma che molti fanno...
Ho provato a fare il lento avanti in piedi e non lo reputo un buon esercizio. Provo molta più soddisfazione fare lento avanti seduto.
Tua opinione, il lento avanti in piedi fatto bene e non come si vede nel 90% delle palestre è un grandioso esercizio.
Originally posted by Hagalaz perché secondo me sono inutili.
per te,su di te.
il lento in piedi ha costruito fior fiore di spalle di campioni
Secondo me, o meglio, su di me, ha funzionato molto meglio di ogni altro esercizio x le spalle..E' un portento d'esercizio il lento in piedi..
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
contrariamente a quello che si pensa (x i principianti ovviamente) gli esercizi da seduto sono quelli che danno maggiore carico alla schiena ed inoltre il voler a tutti i costi eliminare le curvature naturali della schiena è tuttu meno che funzionale e salutare.....
il lento avanti in piedi ad esempio sovraccarica meno la schiena di quello da seduto (ovviamente con esecuzione corretta e carico adeguato) in quanto il peso va a distribuirsi sia sugli arti inferiori che sulla schiena ed inoltre vengono chiamati in causa anche gli stabilizzatori....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta