Braccia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

Originally posted by Max_79
    con del testovis (che poi sara' GH o altro, perche' a quanto so il testosterone appanna e crea ritenzione idrica).

il testovis non crea ritenzione, ma fa venire la gine

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Max_79
      Beh, non credo ci siano solo 3 livelli... e poi, essere portati per sport anaerobici significa automaticamente non esserlo per quanto riguarda sport aerobici (almeno, questo IMHO... a meno che non si sia portati per piu' discipline, anche diverse, ma e' da superman).
      Diciamo che dal busto in su mi sento portato tanto quanto NON lo sono per la crescita delle gambe... visto che vuoi sapere quanto, su una scala da 1 a 10 direi 8 sopra e 4 sotto. Questo solo per quel che riguarda la crescita muscolare, tralasciando tutte le sfighe genetiche che accennai in un altro post...
      Solo adesso mi rendo conto quanto sia importante gareggiare per un natural. Probabilmente ti da una motivazione unica, quella che manca a me da diverso tempo. Pensa che da due mesi a questa parte mi sto allenando una volta a settimana. Se solo le gare non fossero cosi' finte... dove vado io c'e' gente che gareggia "natural" con del testovis (che poi sara' GH o altro, perche' a quanto so il testosterone appanna e crea ritenzione idrica).

Bye
      beh io ho visto in foto le tue gambe e non mi sembrano affatto mael.
      belle definite e mi sembravano,se non ricordo male,proporzionate col sopra.

cmq dopo 9 anni che ti alleni un momento no lo puoi avere,anche visto cosa hai raggiunto.

se gareggi fai un figurone per me.

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

Originally posted by madmax
        Ma come? non hai capito una cosa così ovvia?
        Ciao
        Max
        si ho capito che non ha senso

Commenta

• maxsolid
          Bodyweb Member

• Jun 2003
          • 273
          • 11
          • 0
          • Modena
          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by madmax
          Non la voglio tirare lunga, tanto credo rimarremo ognuno della stessa opinione, ma mi fa sempre sorridere chi sbandiera misure fuori dal comune, ma casualmente non ha mai foto a disposizione per mostrarle, oppure era così 3 mesi fa, ma poi una malattia lo ha smagrito e ha perso 10 kg... Oppure ha un braccio enorme ma solleva pesi da Barbie...
          Mah... sei in disaccordo con me anche in questo?
          p.s.: le tue foto, QuagliaE, le ho viste e quindi non mi riferivo a te.
          RIGUARDO LE FOTO TI RIFERIVI A ME?GUARDA CHE LA MIA NON ERA UNA DISCUSSIONE PER FAR IL "FENOMENO",A ME NON INTERESSA NIENTE FAR SAPER LE MIE PARTICOLARITA' "SPORTIVE",D'ALTRONDE NON SONO NEANCHE UNO DI QUELLI CHE GIRANO PER I VARI FORUM FACENDO I FENOMENI O I SAPIENTONI,A ME IL PIU' DELLE VOLTE PIACE CHIEDER LE OPINIONI DELLE ALTRE PERSONE CHE COME ME SCRIVONO SUI FORUM PIU' CHE CERCARE CONFERME SU COME SONO PREPARATO E SU QUANTO SO!

Commenta

Working...
          X