braccia grosse ..sovrallenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originally posted by bboy18
    quaglia al contrario sono dell'opinione che una delle cose che un bodybuilder deve imparare e' quella di conoscere ed ascoltare cio' che il fisico chiede .. nn si tratta di semplice " istinto"
    allenarsi istintamente non è la stessa cosa di saper conoscere il proprio corpo nelle sue capacità, possibilità e limiti.
    Se permetti poi ci sono svariati fattori che non depongono a favore delle tue conoscenze:
    1)età giovane
    2) non ascoltare chi abbia + esperienza
    3) allenarsi a casa
    Ma col tempo maturerai... ^___^
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• ataru75
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 1917
      • 73
      • 15
      • milano
      • Send PM

Re: braccia grosse ..sovrallenamento?

Originally posted by bboy18
      Salve io vorrei prendere massa( sono 170 per 66 kg buon fisico) in tutto il corpo ma maggiormente alle braccia(mi piace tanto allenarle, se potessi sempre), mi dite quali sono i pregi e i difetti di fare tutti i giorni qlc serie di trazioni alla sbarra e flessioni alle parallele (poi sono esercizi multi art).
      Ci possono essere benefici per le mie braccia in qlc modo facendo questo allenam.? Se si quante serie quante rip ..

grazie
      Fossi in te mi butterei in esercizi multiarticolari dove i bic o tric lavorano di "sponda" (tipo trazioni presa inversa...) con sempre maggiori carichi e in esercizi fondamentali per il muscolo (quello dipende da te, cosa senti meglio, nel mio caso curl con bil in piedi e panca stretta).
      Per il momento fai solo 3 serie per bic e 3 per tric

Commenta

• Gigars
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 1085
        • 1
        • 0
        • €uropa
        • Send PM

Re: Re: braccia grosse ..sovrallenamento?

Originally posted by NoLimits
        Per quanto riguarda gli esercizi, ti consiglierei sbarra per bicipiti e dip o panca stretta per tricipiti, anche se molti non la pensano come me!!!!!!!
        Un certo Mike Mentzer la pensa come te.

Commenta

• andrea_80
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1821
          • 0
          • 0
          • Foggia
          • Send PM

già il fatto.....

....ke pensi di far crescere le braccia allenandole sempre e di + rispetto ad altri muscoli grossi dimostra ke imposti male il tuo allenamento......tutti hanno bisogno di qualcuno e di una guida....
          sentire e seguire il proprio corpo consiste in accorgimenti come l'allenarsi meno intensamente se si è stanki...o saltare una seduta se non ce la fai.....per adesso si limita a questo per te il seguire il proprio corpo.....anke io ho fatto di testa mia in passato...fa solo + male ke bene....
          sei giovane....non puoi avere tutto e subito.....il fisico natural lo si costriuscie in una vita di allenamenti e sacrifici....aspetta e vedi ke negli anni, se lavori con costanza ed impegno, avrai i risultati.....

Commenta

Working...
          X