volume per il collo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nyo105
    La prese deve essere circa la larghezza delle spalle
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da agitator
      gia... è che ci sono troppe leggende e/o teorie troppo obsolete riguardo all'anabolismo della massa muscolare... come il solito discorso che uno non puo levare il grasso in eccesso e crescere di massa muscolare contemporaneamente... QUESTA è UNA GRANDE CAZZATA!!! almeno che non sei al 5% e vuoi arrivare al 3% per fare una gara...(ma quello è un altro discorso) e se volete farmi le solite romanzine posso dirvi che di persona ho visto questa cosa pochissimi grassi e tante proteine sia vegetali che di carne e carbo normali.
      quindi vuol dire che hai sperimentato in maniera scientifica la cosa? quindi con plicometria fatta ad hoc prima e dopo e con preciso calcolo della massa magra? no, xchè sai quando si è ricoperti è difficile valutare ad occhio la propria massa magra...c'è gente che crede di essere enorme e poi tirati hanno lacune enormi e viceversa. quindi non vedo come uno senza calcoli esatti possa asserire di non perdere massa magra o anche solo mantenerla tirandosi, da natural....discorso diverso x neofiti
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• agitator
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 355
        • 2
        • 0
        • Send PM

no... è un discorso che riguarda i fatti e una dieta che feci tempo fa.
        alto 1.86 e 110 kili e 75 kili di massa magra..
        un bel po di mesi dopo di dieta,sono arrivato a 95 kili e 85 di massa magra...
        i calcoli me li fece il dietista e cmq la prova del nove è che mi sono trovato il braccio piu grosso di 4/5 cm... (il grasso era accumulato solo nell'addome e fianchi) poi ora sono riingrassato perche ho scombinato un po la dieta e cmq questo è un altro discorso... tornado al discorso come vedi.. le ciarlatanate contano ben poco quando i fatti sovrastano qualsiasi teoria.
        ah e ricordo che sto parlando di grasso in eccesso non di super definizione.
        Last edited by agitator; 23-06-2006, 06:26:25.

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
          no... è un discorso che riguarda i fatti e una dieta che feci tempo fa.
          alto 1.86 e 110 kili e 75 kili di massa magra..
          un bel po di mesi dopo di dieta,sono arrivato a 95 kili e 85 di massa magra...
          i calcoli me li fece il dietista e cmq la prova del nove è che mi sono trovato il braccio piu grosso di 4/5 cm... (il grasso era accumulato solo nell'addome e fianchi) poi ora sono riingrassato perche ho scombinato un po la dieta e cmq questo è un altro discorso... tornado al discorso come vedi.. le ciarlatanate contano ben poco quando i fatti sovrastano qualsiasi teoria.
          ah e ricordo che sto parlando di grasso in eccesso non di super definizione.

be, se la mettiamo così...allora non resta che attendere foto di tuti questi mostri di genetica che riscono a mettere su massa pure in definizione...non oso immaginare allora cosa si possa fare con una scheda di massa pura.....sarete tutti 300 kg. al 6%
          Io so solo che di tutte le foto che vedo su questo forum ci sarà un 205 che rispetta le aspettative create con le parole.....tutti che spaccano il culo ai passeri e hanno fisici alquanto normali (ad essere generosi) e di cui manco posterei al foto....io stesso non giudicando il mio fisico un granchè non posto, ma almeno evito di fare lo sborone....

non è un attacco diretto a te, ma generalizzato, a tutti prima di mettere in dubbio fatto abbastanza accertati.
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• agitator
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 355
            • 2
            • 0
            • Send PM

ma ho detto che non facevo definizione!!!!
            la skeda era per massa
            l'alimentazione invece per definizione ma con molte proteine e L-propionil carnitina
            ho levato il grasso in eccesso ma non mi sono ultra definito... che sia chiaro!
            ma almeno ho sfatato il mito che quando uno è grasso e vuole mettere muscoli la leggenda che dice il l80% dei istruttori "prima dimagrisci e poi fai muscoli" è una grande cagata
            Last edited by agitator; 23-06-2006, 19:23:19.

Commenta

Working...
            X