Originariamente Scritto da Nyo105
volume per il collo.
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da agitatorgia... è che ci sono troppe leggende e/o teorie troppo obsolete riguardo all'anabolismo della massa muscolare... come il solito discorso che uno non puo levare il grasso in eccesso e crescere di massa muscolare contemporaneamente... QUESTA è UNA GRANDE CAZZATA!!! almeno che non sei al 5% e vuoi arrivare al 3% per fare una gara...(ma quello è un altro discorso) e se volete farmi le solite romanzine posso dirvi che di persona ho visto questa cosa pochissimi grassi e tante proteine sia vegetali che di carne e carbo normali.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
no... è un discorso che riguarda i fatti e una dieta che feci tempo fa.
alto 1.86 e 110 kili e 75 kili di massa magra..
un bel po di mesi dopo di dieta,sono arrivato a 95 kili e 85 di massa magra...
i calcoli me li fece il dietista e cmq la prova del nove è che mi sono trovato il braccio piu grosso di 4/5 cm... (il grasso era accumulato solo nell'addome e fianchi) poi ora sono riingrassato perche ho scombinato un po la dieta e cmq questo è un altro discorso... tornado al discorso come vedi.. le ciarlatanate contano ben poco quando i fatti sovrastano qualsiasi teoria.
ah e ricordo che sto parlando di grasso in eccesso non di super definizione.Last edited by agitator; 23-06-2006, 06:26:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggiono... è un discorso che riguarda i fatti e una dieta che feci tempo fa.
alto 1.86 e 110 kili e 75 kili di massa magra..
un bel po di mesi dopo di dieta,sono arrivato a 95 kili e 85 di massa magra...
i calcoli me li fece il dietista e cmq la prova del nove è che mi sono trovato il braccio piu grosso di 4/5 cm... (il grasso era accumulato solo nell'addome e fianchi) poi ora sono riingrassato perche ho scombinato un po la dieta e cmq questo è un altro discorso... tornado al discorso come vedi.. le ciarlatanate contano ben poco quando i fatti sovrastano qualsiasi teoria.
ah e ricordo che sto parlando di grasso in eccesso non di super definizione.
be, se la mettiamo così...allora non resta che attendere foto di tuti questi mostri di genetica che riscono a mettere su massa pure in definizione...non oso immaginare allora cosa si possa fare con una scheda di massa pura.....sarete tutti 300 kg. al 6%
Io so solo che di tutte le foto che vedo su questo forum ci sarà un 205 che rispetta le aspettative create con le parole.....tutti che spaccano il culo ai passeri e hanno fisici alquanto normali (ad essere generosi) e di cui manco posterei al foto....io stesso non giudicando il mio fisico un granchè non posto, ma almeno evito di fare lo sborone....
non è un attacco diretto a te, ma generalizzato, a tutti prima di mettere in dubbio fatto abbastanza accertati.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ma ho detto che non facevo definizione!!!!
la skeda era per massa
l'alimentazione invece per definizione ma con molte proteine e L-propionil carnitina
ho levato il grasso in eccesso ma non mi sono ultra definito... che sia chiaro!
ma almeno ho sfatato il mito che quando uno è grasso e vuole mettere muscoli la leggenda che dice il l80% dei istruttori "prima dimagrisci e poi fai muscoli" è una grande cagataLast edited by agitator; 23-06-2006, 19:23:19.
Commenta
-
Commenta