If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti da un paio di mesi faccio pesi con una dieta che per la verità non riesco a seguire molto comunque la mia domanda era questa c'è un modo per stabilire sè sono un hard-gainer o meno??
Ho un polso da 18cm altezza 178 peso 83 kg età 31.
Originally posted by paolix Ciao a tutti da un paio di mesi faccio pesi con una dieta che per la verità non riesco a seguire molto comunque la mia domanda era questa c'è un modo per stabilire sè sono un hard-gainer o meno??
Grazie ciao
Mah a mio avviso,
siamo tutti degli hard gainer chi più chi meno, di solito gli hard gainer sono persone con leve particolarmente lunghe che quindi faticano a far crescere di spessore i muscoli in quanto sono molto grandi.
Poi come in tutte le cose ci sono delle eccezioni, ma di solito è così.
pensa ad allenarti bene,a mangiare bene,a riposare tanto e i risultati li avrai.
non ti confrontare mai con gli altri ma sempre con te stesso e vai fiero di quello che raggiungerai.
Quello della foto di Atomix è un hard-gainer? si puo' ambire a diventare in quel modo?? bisogna neccessariamente usare degli steroidi per diventarlo??
Questo sport ho provato a farlo molte volte fin da quando avevo 17 anni ma dopo qualche mese mi stufavo e lasciavo perdere, i risultati non si fanno vedere molto in fretta, quindi secondo me bisognerebbe avere degli obbiettivi, trovare la motivazione, e sopratutto vedere i risultati, si ma come si fa'??
Originally posted by paolix Quello della foto di Atomix è un hard-gainer? si puo' ambire a diventare in quel modo?? bisogna neccessariamente usare degli steroidi per diventarlo??
Questo sport ho provato a farlo molte volte fin da quando avevo 17 anni ma dopo qualche mese mi stufavo e lasciavo perdere, i risultati non si fanno vedere molto in fretta, quindi secondo me bisognerebbe avere degli obbiettivi, trovare la motivazione, e sopratutto vedere i risultati, si ma come si fa'??
Ola,
anch'io ho iniziato come te, all'inizio ero abbastanza sicuro, ma poi dopo un paio di mesi di dieta e continuo allenamento e i risultati che si vedevano erano pochi e anch'io mi stufavo.
Ora ho ricominciato e spero di arrivare fino in fondo, la vita da sportivo è molto dura.
Quello nel mio avatar ha un fisico perfetto (anche più di quello che vorrei raggiungere).
Credo che un fisico così' si possa raggiungere anche senza sostanze dopanti, ma ciò ovviamente richiede molti sacrifici.
no , un fisico come quello non lo si puo raggiungere senza doparsi , a meno che non si abbia una eccellente genetica , e ad averla è 1 su 1000
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Originally posted by murcielago no , un fisico come quello non lo si puo raggiungere senza doparsi , a meno che non si abbia una eccellente genetica , e ad averla è 1 su 1000
bah non so dalla foto non mi sembra molto grosso, poi può darsi che mi sbaglio, ma secondo me li è tutto un insieme di abbronzatura, luce e un buon livello di tiratura. Diciamo che il fisico di quello li è a livello di Tarricone tanto per capirci, quindi non un colosso, anche se a me basta e avanza .
Originally posted by Atomix bah non so dalla foto non mi sembra molto grosso, poi può darsi che mi sbaglio, ma secondo me li è tutto un insieme di abbronzatura, luce e un buon livello di tiratura. Diciamo che il fisico di quello li è a livello di Tarricone tanto per capirci, quindi non un colosso, anche se a me basta e avanza .
Ciuaz Atomix
ma che dici ATOMIX?
quello è 10 volte Taricone.
quello è un grandissimo fisico che se lo vedi dal vivo può vincere gare.
ma quale Taricone,che in confronto sembra un anoressico.
quello nella tua foto è grosso eccome.
e molto tirato.
siamo tutti degli hard gainer chi più chi meno, di solito gli hard gainer sono persone con leve particolarmente lunghe che quindi faticano a far crescere di spessore i muscoli in quanto sono molto grandi.
Poi come in tutte le cose ci sono delle eccezioni, ma di solito è così.
Ciauz Atomix
Se sei alle prime armi e sei definito allora hai molte probabilità di essere un normogainer con sviluppi interessanti.
Ricorda ogni definizione di qualità è sempre una questione statistica.
un saluto,
Valerio
Originally posted by paolix Ciao a tutti da un paio di mesi faccio pesi con una dieta che per la verità non riesco a seguire molto comunque la mia domanda era questa c'è un modo per stabilire sè sono un hard-gainer o meno??
Grazie ciao
Non farti queste domande , il 90% dei natural è hardgainer e soprattutto ognuno di noi puo esserlo rispetto ad un altro...
Trova il giusto allenamento per te e prova un po di tutto,ma quando trovi cio che ti da risultati prosegui poi cambia e cosi stimolerai sempre il fisico.
Soprattutto stai lontano dagli infortuni.
sono daccordo misterx:
" ...non ti confrontare mai con gli altri ma sempre con te stesso e vai fiero di quello che raggiungerai... "
poi quando diventi abbastanza grande puoi anche farlo qualche confronto
Originally posted by weboy Non farti queste domande , il 90% dei natural è hardgainer e soprattutto ognuno di noi puo esserlo rispetto ad un altro...
Trova il giusto allenamento per te e prova un po di tutto,ma quando trovi cio che ti da risultati prosegui poi cambia e cosi stimolerai sempre il fisico.
Soprattutto stai lontano dagli infortuni.
Certo che avete una definizione di hardgainer troppo..
lasciamo perdere. Ragazzi è una questione di statistica! Solo il 10- 20% è hardgainer la maggior parte è NORMOGAINER!!! Maledetti imbonitori!
Un saluto,
Valerio
se non si tratta di hardgainer si tratta di genetica allora.
conosco due fratelli, 20 e 21 anni, che hanno iniziato bb circa 3 anni fa. avevano la stessa statura (peso altezza) , facevano la stessa vita e usavano la stessa alimentazione. si allenano insieme in una palestra e il loro istruttore alterna vari tipi di scheda che vanno da settimane da pompatore a settimane da esercizi con 2 o 3 ripetizioni. cmq oggi uno e' cresciuto e l'altro e' solo un po' piu' definito. nessuno dei due ha mai usato integratori o altro, assolutamente natural.
ora che mi dite? che uno e' un hardgainer o geneticamente meno predisposto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta