Originariamente Scritto da Elgaldil
Visualizza Messaggio
Un paio di spancate (da giudicare)
Collapse
X
-
No no
capisco che il problema in se non è il blocco articolare. È la catena di movimenti che sulla chiusura mi porta a perdere la giusta postura delle spalle (che vanno a spingere un pochino avanti). Ovvio che se riuscissi a sentirle meglio (propriocezione) durante l'esecuzione potrei evitare più facilmente il problema...
giochetti del tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioNo no
capisco che il problema in se non è il blocco articolare. È la catena di movimenti che sulla chiusura mi porta a perdere la giusta postura delle spalle (che vanno a spingere un pochino avanti). Ovvio che se riuscissi a sentirle meglio (propriocezione) durante l'esecuzione potrei evitare più facilmente il problema...
giochetti del tipo?
Commenta
-
-
Una sorta di tirata al petto, ma sullo stesso piano di lavoro della panca. Ok. Ci sta. Magari in un qualche modo "sentire" la negativa alla panca come se si stesse lavorando il dorso (in termini posturali).
vabbeh dai. Ne uscirò anche da questa croce che è per me la panca, così come ho fatto con le altre alzate. Forse l'ho solo sempre trascurata un po' troppo.
Commenta
-
-
ricordati che la adduzione e la depressione non la devi mai perdere quando fai questo giochino ne in fase negativa che in positiva... QUesto ti serve a imparare a sentire come lavora il dorso sulla panca.....
adesso vai in pace fratello
Commenta
-
Commenta