Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternare settimana di allenamento e settimana di stop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Era giusto un aneddoto...sinceramente non te lo consiglio se non sei abituato a simili frequenze.

    Tra l'altro c'è chi si allena tutto l'anno a 5xweek...
    Penso che una soluzione più adatta a te sia volumizzare quanto più possibile e nella settimana di pausa fare qualcosa a corpo libero...ne approfitti anche per imparare cose nuove e diverse,che qualche transfert in sala pesi possono dartelo magari...
    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di provare come suggerito da Giampo, o in un modo simile.
    Puoi ragionare su 14 giorni, ma appunto 4 giorni su 14 rischiano di essere pochi. A maggior ragione se ravvicinati.
    Stavo pensando sennò che potrei anche fare 2 workout a settimana, sarebbe meglio così? magari Lunedì e Giovedì, io pensavo ad una multifrequenza magari dividere upper/lower o spinta/trazione ma preferirei la prima dato che ho maggiori benefici nel dedicare un solo allenamento alle gambe

    Commenta


      #17
      Consigli?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggio
        Consigli?
        Tutto scritto qui

        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Continua come sempre, alzando un po' il volume, e fra due mesi torni ad allenarti come si deve. Magari mi metterei in normo per questo periodo.
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Penso che una soluzione più adatta a te sia volumizzare quanto più possibile e nella settimana di pausa fare qualcosa a corpo libero...ne approfitti anche per imparare cose nuove e diverse,che qualche transfert in sala pesi possono dartelo magari...
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di provare come suggerito da Giampo, o in un modo simile.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
          Tutto scritto qui
          si grazie xEyeless ma chiedevo se era meglio fare 2 workout a settimana invece di fare 4 workout e poi una settimana di stop, tu che dici?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggio
            si grazie xEyeless ma chiedevo se era meglio fare 2 workout a settimana invece di fare 4 workout e poi una settimana di stop, tu che dici?
            Io dico che hai queste restrizioni per poco tempo, quindi puoi fare come preferisci.

            Se riesci ad allenarti 2 volte a settimana, però, non fai prima a farti i tuoi soliti workout nella settimana A e poi fartene altri due nella B? :P

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Io dico che hai queste restrizioni per poco tempo, quindi puoi fare come preferisci.

              Se riesci ad allenarti 2 volte a settimana, però, non fai prima a farti i tuoi soliti workout nella settimana A e poi fartene altri due nella B? :P
              Quoto.
              Se il lavoro te lo permette torna alla vecchia programmazione.
              La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.

              Non Si Può Fare Una Rivoluzione Portando i Guanti Di Seta.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎