Originariamente Scritto da salvo 72
Visualizza Messaggio
Stallo in allenamento e un po di tristezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza MessaggioPenso di essere in normo comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe scrivi "penso" significa che hai bisogno di passare in sezione dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza Messaggiommm forse avete ragione. dò un occhiata ai thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza MessaggioAllora ragazzi ieri ho provato la scheda e che dire, erano mesi che non mi sentivo così appagato dopo un allenamento!! Un consiglio, le dips dopo squat e panca non riesco proprio a farle, cioè ne faccio 2-3 mi sembra un po inutile, se facessi le croci per il petto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioProva a farle prima del lento , quanto recuperi nelle dips
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioManca un ex per gli addominali ; il problema del lento avanti con bilanciere è che molte palestre hanno la panca troppo verticale e non regolabile ...Puoi sostituirlo con i manubri su panca leggermente inclinata ; per le trazioni ,una volta che sei in grado di eseguire 3x8/10 passerei al sovraccarico ; idem le parallele
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza MessaggioUn consiglio, le dips dopo squat e panca non riesco proprio a farle, cioè ne faccio 2-3 mi sembra un po inutile, se facessi le croci per il petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMeglio farlo in piedi con il bilancere, con i manubri sia in piedi che su panca riesce bene
O le fai al posto della panca o passi. Per il petto basso puoi sempre fare le spinte con manubri su panca declinata (con i gomiti stretti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza MessaggioLe fai al posto della panca era riferito alle dips o alle croci? non ci avevo pensato alle spinte su declinata... ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAlle dips
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A parte tutta la scheda, che si potrebbe rivedere, dovresti provare a spingerti su percentuali di lavoro più alte, ma solo se sei sicuro che la tua tecnica di esecuzione sia già ottima. Alzando le percentuali e scendendo quindi con le ripetizioni, sei facilitato nell'aumento progressivo dei carichi. Puoi provare dei cicli in stile Bill Starr, oppure semplicemente dei piramidali dove cerchi di spingerti fino anche alle 2 ripetizioni, ad esempio un 6-6-4-4-2-2 o cose simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioA parte tutta la scheda, che si potrebbe rivedere, dovresti provare a spingerti su percentuali di lavoro più alte, ma solo se sei sicuro che la tua tecnica di esecuzione sia già ottima. Alzando le percentuali e scendendo quindi con le ripetizioni, sei facilitato nell'aumento progressivo dei carichi. Puoi provare dei cicli in stile Bill Starr, oppure semplicemente dei piramidali dove cerchi di spingerti fino anche alle 2 ripetizioni, ad esempio un 6-6-4-4-2-2 o cose simili.
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSi lavora sulle difficolta', si insiste , e si cerca di progredire rispetto a se stessi , non si agira l' ostacolo al primo problema ( al primo work)
Commenta
-
Commenta