Originariamente Scritto da shaitan
Visualizza Messaggio
Voglio passare in monofrequenza...come muovermi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioOk
Commenta
-
-
Ieri wo dorso-bicipiti:
Stacchi 4x4 100kg
Trazioni anelli 4x6
Rematore singolo 3x8 14kg
Scrollate 3x10 18kg a manubrio
Aperture 90° 2x12 2kg
Curl ez 3x6 12kg per lato
Curl alternato 3x10 8kg per lato
Unica nota negativa è che ero abituato al pump generalizzato delle full body, mentre ieri ho avuto pump solo sul dorso ovviamente, è pochissimo ai bicipiti.. So che non è indice di crescita il pump ma mi da carica.. Vabbe, mi abituerò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioSi può anche impostare semplicemente una ABCD o una ABCDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioHo impostato una scheda su 5 giorni ABC, Il successivo A corrisponde al 5 giorno ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioQua va di moda fare così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioSi può anche impostare semplicemente una ABCD o una ABCDE
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioQua va di moda fare così
Buona la prima (anche se esiste anche altro ovviamente)Last edited by shaitan; 14-04-2016, 13:16:16.
Commenta
-
-
Ragazzi mi consigliate una panca regolabile? Il prezzo dev'essere basso (non più di 100-120 euro (e sono già tanti), non pretendo che sia per forza la migliore sul mercato, mi interessano solo le dimensioni (più vicine possibili alle misure IPF) e che tenga carichi discreti (a 200kg di panca non arriverò mai per intenderci...).
Ps. Ho evitato di aprire un'altra discussione, ma se è troppo ot la posso aprire, non c'è problema
Commenta
-
-
Fabjo, apri un 3D nella sezione home gym , magari prima butta un occhio alle discussioni della stessa sezione, potresti trovare già la risposta alla tua richiesta.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta