If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi mi potete consigliare come suddividere l'allenamento durante la settiman
si si infatti siccome ho dei problemi alla schiena non voglio stressarla tanto e per questo preferisco questa simpatica macchina va bene se la faccio insieme alle trazioni alla sbarra e alla lat con presa a v?? o è meglio che posti tutta la scheda?
si si infatti siccome ho dei problemi alla schiena non voglio stressarla tanto e per questo preferisco questa simpatica macchina va bene se la faccio insieme alle trazioni alla sbarra e alla lat con presa a v?? o è meglio che posti tutta la scheda?
sono alto 1.66 peso 73kg e ho 23 anni..per i recuperi tengo due minuti per gli esercizi grossi e 1.50 per quelli di pompaggio come croci, lat commando e leg extension..voglio mettere massa il mio obbiettivo è quello mi alleno da 2 annetti
sono alto 1.66 peso 73kg e ho 23 anni..per i recuperi tengo due minuti per gli esercizi grossi e 1.50 per quelli di pompaggio come croci, lat commando e leg extension..voglio mettere massa il mio obbiettivo è quello mi alleno da 2 annetti
se fossero esercizi di pompaggio in genere si va a ricercare un recupero dai 30'' ai 60'' in genere < di 60'' (comunque) quelli che hai elencato tu, sono dei semplici esercizi complementari, recuperi da 60'' a 90'' a seconda dell'esercizio.. 2 minuti per i fondamentali ci stanno ok.
la scheda non è malvagia rivedrei qualcosa ma prima rispondi alla seguente domanda: Come mai niente squat "vero" e stacco?
Ho avuto un ernia proprio facendo squat e ho ben pensato di non farlo più..il personale trainer diceva che lo facevo bene dunque io mi son fidato e spingevo molto ma mi sono quasi troncato la schiena
regola n°1 delle palestre, mai fidarsi del pt! a quest'ora saremo tutti morti. (eccetto casi rari). comunque se non vuoi farlo nessun problema diventerai grosso cmq però hai sentito il parere del medico in merito a ciò? ti ha sconsigliato anche lui di non fare certe "cose" ?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Per il resto può andare?? Tipo hack squat come principale ci sta? ok grazie mille sei stato molto gentile..comunque no è un istruttore di sala ma è un bodybuilder di un cero livello
Per il resto può andare?? Tipo hack squat come principale ci sta? ok grazie mille sei stato molto gentile..comunque no è un istruttore di sala ma è un bodybuilder di un cero livello
ora hai stuzzicato l'interesse di manx ahahah
ma l'hack squat vuoi farlo libero o alla macchina? comunque sia.. hack squat, front squat, sono delle varianti validissime di ciò che noi volgarmente chiamiamo squat anche se il vero nome è back squat.
per il resto della scheda.. io farei anche le dip per il petto.. e il rematore bil nel dorso. in questo caso dovresti modificare un po' il volume.. però sono due esercizi "importanti"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta