Parere su scheda :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesis84
    Ice and Cold
    • Jun 2013
    • 13177
    • 390
    • 143
    • Send PM

    #16
    Puoi fare anche panca piana e inclinata nella stessa sessione oppure panca piana e spinte su inclinata.
    Per il discorso bicipiti e Tricipiti prova e ti accorgi se aggiungere i togliere un esercizio. X esperienza ti dico che con carichi e buffer adeguati possono bastare due ex x i tricipiti e anche per i bicipiti. Comunque prova e valuta tu.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta

    • gabri1993
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 634
      • 17
      • 0
      • Send PM

      #17
      Io infatti personalmente faccio 2 esercizi per bicipiti e tricipiti, quello che io voglio dire è che i tricipiti lavorano in sinergia per esempio nella panca piana o nel military press ma non sono allenati in maniera completa, per questo a mio avviso non bisogna allenarli di meno. Lo stesso discorso vale per i bicipiti, anche questi lavorano in sinergia sia nelle trazioni alla sbarra o alla lat machine, quindi anche qua dovrebbe esserci un esercizio di meno. Il mio è un parere del tutto personale.

      Commenta

      • BlueM7
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 73
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #18
        Sarebbe bello se il BB fosse una scienza esatta e valida per tutti
        Comunque l'altra volta con 3 di bici e 2 di trici mi sentivo di aver lavorato bene.
        L'importante è che la scheda in se vada bene, poi la prossima che posto la modifichiamo in base a quello che ho già fatto. Grazie di tutto ragazzi

        Commenta

        Working...
        X