cambio scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Lascia perdere queste %, tra l'altro visto anche la tua esperienza. Allenati bene e quanto ti senti di incrementare il carico, incrementalo senza nessun pippa mentale sulla % di carico (e tra l'altro dipende anche dal tipo di ex)... La tua base di partenza deve essere quella della scheda precedente (in termini di carico), ovviamente.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• effepi
      Bodyweb Advanced

• Sep 2013
      • 187
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Lascia perdere queste %, tra l'altro visto anche la tua esperienza. Allenati bene e quanto ti senti di incrementare il carico, incrementalo senza nessun pippa mentale sulla % di carico (e tra l'altro dipende anche dal tipo di ex)... La tua base di partenza deve essere quella della scheda precedente (in termini di carico), ovviamente.
      certo, ma visto che x squat e panca facevo un piramidale crescente 4-6-8-8-10 volevo trovare il carico adatto in termini allenanti con cui partire con il 4x6....

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Quindi conosci i tuoi massimali?? effepi, vedendo i tuoi carichi, non mi sembra così difficile capire che carico utilizzare nel 4x6...altrimenti, ti calcoli il massimale e applichi la percentuale da te citata, che mi sembra corretta....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• effepi
          Bodyweb Advanced

• Sep 2013
          • 187
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Quindi conosci i tuoi massimali?? effepi, vedendo i tuoi carichi, non mi sembra così difficile capire che carico utilizzare nel 4x6...altrimenti, ti calcoli il massimale e applichi la percentuale da te citata, che mi sembra corretta....
          okkkkkkkkkk

Commenta

Working...
          X