Lascia perdere queste %, tra l'altro visto anche la tua esperienza. Allenati bene e quanto ti senti di incrementare il carico, incrementalo senza nessun pippa mentale sulla % di carico (e tra l'altro dipende anche dal tipo di ex)... La tua base di partenza deve essere quella della scheda precedente (in termini di carico), ovviamente.
cambio scheda
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLascia perdere queste %, tra l'altro visto anche la tua esperienza. Allenati bene e quanto ti senti di incrementare il carico, incrementalo senza nessun pippa mentale sulla % di carico (e tra l'altro dipende anche dal tipo di ex)... La tua base di partenza deve essere quella della scheda precedente (in termini di carico), ovviamente.
Commenta
-
-
Quindi conosci i tuoi massimali?? effepi, vedendo i tuoi carichi, non mi sembra così difficile capire che carico utilizzare nel 4x6...altrimenti, ti calcoli il massimale e applichi la percentuale da te citata, che mi sembra corretta....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioQuindi conosci i tuoi massimali?? effepi, vedendo i tuoi carichi, non mi sembra così difficile capire che carico utilizzare nel 4x6...altrimenti, ti calcoli il massimale e applichi la percentuale da te citata, che mi sembra corretta....
Commenta
-
Commenta