Boh non sono dati da bestione comunque ho capito il concetto, fai la scelta che ti permette di stare bene con te stesso: se ti piace tenere carichi alti allora forse potresti orientarti al pl se vuoi fare bb ci sono altre linee a cui ci si può più o meno adeguarti.
Mantenere/aumentare la massa e bruciare i grassi!
Collapse
X
-
-
Powerlifting e bodybuilding.
Commenta
-
-
La dieta sarà da definizione, cioè ipocalorica. Il piano di allenamento sarà normale. Comunque devi postare una bozza te specificando lo splittaggio che vorresti seguire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anthonylb Visualizza MessaggioScusate ma leggendo non sono riuscito a trattenermi
Commenta
-
-
Ragazzi per cortesia, rimaniamo in tema. Ricordo che è una sezione tecnica questa, battute, flames e OT vari, cerchiamo di evitarli il più possibile.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
scusa e tu che ci stai a fare allora? 1 sono nuovo 2 voglio solo informazioni
---------- Post added at 13:52:50 ---------- Previous post was at 13:44:27 ----------
oooh vorrei vedere te! ti informo che io sono così e non ho mai toccato niente se non cibo normale e non ho mai seguito diete ferree ! mai provato proteine in polvere amminoacidi creatina e tutte ste cose qua, mai! sono orgoglioso di come sono e sto chiedendo solo consigli perchè vorrei iniziare a fare sul serio, forse non sarò abituato a vedere dei mister olympia come te che mi consideri una pippa a quanto vedo e quindi mi auto considero in quel modo ma in maniera approssimativa per dire che non sono un mingherlino qualunque !
---------- Post added at 13:54:50 ---------- Previous post was at 13:52:50 ----------
il primo messaggio è per @Marcolino07 mentre il secondo per @Anthonylb, scusate ma non sono ancora pratico del forum
Commenta
-
-
Lasciali perdere. Serve che posti una bozza di scheda se vuoi che ti venga corretta.
Commenta
-
-
Baldo sei una persona degna di stare su questo forum grazie! comunque ecco la scheda :
LUNEDI : PETTO E BICIPITI
1) PANCA PIANA : 4 X 6 90"
2) SPINTE MANUBRI SU PANCA 45° 3 X 8 90"
3) PECTORAL MACHINE : 3 X 10 90"
4) CURL MANUBRI : 3 X 10 90"
5) HUMMER : 4 X 8
MERCOLEDì : DORSO E TRICIPITI
1) LAT MACHINE AVANTI : 4 X 8 90"
2) PULLEY : 4 X 6 90"
3) REMATORE MANUBRIO : 4 X 6 90"
4) FRENCH PRESS : 3 X 10 90"
5) PUSH DOWN CAVI : 3 X 10 " 90"
VENERDI : GAMBE E SPALLE
1) SQUAT : 4 X 6 90"
2) LEG PRESS : 4 X 6 90 "
3) LEG EXT : 4 X 8 90"
4)LEG CURL : 4 X 8 90"
5) POLPACCI PRESS : 3 X 20 90"
6) LENTO AVANTI : 4 X 6/8 90"
7) ALZATE LATERALI : 4 X 8 90"
8) SCROLLATE MANUBRI : 3 X MAX
Se nei giorni pari faccio un po di corsa va bene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PogBomb93 Visualizza MessaggioBaldo sei una persona degna di stare su questo forum grazie! comunque ecco la scheda :
LUNEDI : PETTO-bicipiti
1) PANCA PIANA : 10-8-8-6 90"
2) SPINTE MANUBRI SU PANCA 45° 3 X 8 60"
3)dips 3x12 90"
croci su inclinata 3x12 30"
4) curl bil in piedi 3x10 90"
5) concentrato su inclinata 3x12 40"
MERCOLEDì : DORSO E TRICIPI
trazioni prone 4x8 90" (se non riesci a farle fai 4 serie per il massimo numero che riesci a fare anche 2-2-1-1)
1) stacchi 3x8 90"
2) rem bil supina 3x12 60"
3pulley 3x12 40"
3) REMATORE MANUBRIO : 3x10 30"
4) FRENCH PRESS : 3 X 10 90"
5) PUSH DOWN CAVI : 3 X 10 " 30"
VENERDI : GAMBE E SPALLE
1) SQUAT : 6 X 6 90"
2) LEG PRESS : 4 X 10 60"
3) stacchi gt 4x10 90"
4)LEG CURL : 4 X 10 30"
5) POLPACCI PRESS : 3 X 20 90"
6) LENTO AVANTI : 4 X 6/8 90"
7) ALZATE LATERALI : 4 X 8 90". le spalle sarebbe meglio spezzare in anteriori e posteriori e metterle rispettivamente nella seduta 1 e 2
8) SCROLLATE MANUBRI : 3 X MAX
Se nei giorni pari faccio un po di corsa va bene???
Commenta
-
-
Va bene per la massa se affiancata ad una dieta ipercalorica bilanciata. Corsa va bene a fine wo basta che non fai piu' di 20-25 minuti. Oppure falla quando hai tempo, l'ideale sarebbe la mattina presto.
Commenta
-
Commenta