Re: xmister x
oh ma sapete leggere quello che scrivo????????
sembra che non mi leggiate nemmeno.
non ho detto di mangiare poche calorie!
3500kcal SONO POCHE?????????
questo non è asoslutamente limitare le calorie,anzi.
il mangiarne oltre le 4000 è assurdo per un natural,visto che tali kcal vanno bene PER CHI SI DOPA.
Originally posted by andrea_80
mister tu ke magari sei già bello grosso non ti fai problemi perkè ormai hai un fisico possente(vorrei vedere la tua foto) e anke se limiti con le calorie l'accumulo di grasso e cresci meno ma cmq cresci va bene anke io farò così quando sarò bello grosso tanto a quel punto se si rallenta ke fa???
ma adesso ho deciso che devo dedicare del tempo alla crescita...
certo ke ci sono molti natual competitivi ma sono i poki elletti....
è la cruda realtà!!!!
se si vedono ui giornali ormai anke le gare dei ragazzi di 16 anni sono soggette al doping...io mi alleno per me non per gareggiare.....
per farlo si deve entrare in un altro ordine di idee
mister tu ke magari sei già bello grosso non ti fai problemi perkè ormai hai un fisico possente(vorrei vedere la tua foto) e anke se limiti con le calorie l'accumulo di grasso e cresci meno ma cmq cresci va bene anke io farò così quando sarò bello grosso tanto a quel punto se si rallenta ke fa???
ma adesso ho deciso che devo dedicare del tempo alla crescita...
certo ke ci sono molti natual competitivi ma sono i poki elletti....
è la cruda realtà!!!!
se si vedono ui giornali ormai anke le gare dei ragazzi di 16 anni sono soggette al doping...io mi alleno per me non per gareggiare.....
per farlo si deve entrare in un altro ordine di idee
sembra che non mi leggiate nemmeno.
non ho detto di mangiare poche calorie!
3500kcal SONO POCHE?????????
questo non è asoslutamente limitare le calorie,anzi.
il mangiarne oltre le 4000 è assurdo per un natural,visto che tali kcal vanno bene PER CHI SI DOPA.
Commenta