Dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefanino
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 385
    • 0
    • 0
    • Firenze(Italia)
    • Send PM

si ma ad un certo punto ti fermerai....)
    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Stefanino
      Uè misterx non sò da quanto ti alleni e come sei, però come fai a crescere se al tuo corpo non dai uno stimolo? L'hai mai provato questo sistema? Io l'anno scorso l' ho fatto e per scolpirmi per bene ci ho messo 3 mesi di dieta pesa con aerobica e pesi..ù
      Purtroppo, essendo natural, per crescere devo dare un grande stimolo al corpo, come fai alzando solo le calorie a +500 ? .. mi sembra troppo strano... poi se mi posti delle prove sono ben felice di discuterle...
      Ti sto scrivendo con un tono normale, non fraintermi )
      ti dirò alcune cose:mi alleno da 4 anni.

io in massa ora mangio circa 3200-3300 kcal,non sono affatto poche.

la tua strategia eccome se l'ho provata.
      risultato:molto grasso messo sù in rapporto alla massa magra.

poi il discorso fatto da me è sopratutto valido per un natural che vuole ingrossare,non lo dico solo io ma gente chegareggia e teste grosse che sono quì.

io non dico che bisogna mangiare inderogabilmente 500kcal in +,ma dove l'avete LETTO????

però strafare per poi illudersi che la definizione ponga un rimedio per me è assurdo.

se tu conoscessi il grande SAURON(il natural migliore dle forum)e sentissi cosa dice su ciò ti ricredesti,credimi.

te lo dico come consiglio da amico:mangia tanto,pulito e bene,ma non esagerare pensando che 4000-5000-6000 kcal facciano ingrossare di +.

dovete sapere che le diete che alcuni,per non dire molti,preparatori propugnano per i loro allievi natural sono struttyrate per atleti dopati.

5000kcal servono se si è sotto ciclo,altrimenti diventano un'enormità controproducente.

un natural con 3500kcal cresce divinamente,se si allena nel modo giusto e recupera molto e bene.

cmq per crescereè vero che bisogna dare un grande stimolo al corpo,ma lo dai con l'allenamento.
      la dieta eccessiva da uno stimolo a doppio taglio:GRASSO e MASSA.

te lo giuro:un giorno la penserai come me e molti quà.

Commenta

• Stefanino
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 385
        • 0
        • 0
        • Firenze(Italia)
        • Send PM

Originally posted by MISTER X

poi il discorso fatto da me è sopratutto valido per un natural che vuole ingrossare,non lo dico solo io ma gente chegareggia e teste grosse che sono quì.

io non dico che bisogna mangiare inderogabilmente 500kcal in +,ma dove l'avete LETTO????

però strafare per poi illudersi che la definizione ponga un rimedio per me è assurdo.

se tu conoscessi il grande SAURON(il natural migliore dle forum)e sentissi cosa dice su ciò ti ricredesti,credimi.

te lo dico come consiglio da amico:mangia tanto,pulito e bene,ma non esagerare pensando che 4000-5000-6000 kcal facciano ingrossare di +.

dovete sapere che le diete che alcuni,per non dire molti,preparatori propugnano per i loro allievi natural sono struttyrate per atleti dopati.

5000kcal servono se si è sotto ciclo,altrimenti diventano un'enormità controproducente.

un natural con 3500kcal cresce divinamente,se si allena nel modo giusto e recupera molto e bene.

cmq per crescereè vero che bisogna dare un grande stimolo al corpo,ma lo dai con l'allenamento.

Non credo che chi mangia di più ingrossa di più, però sulla mia pelle ho visto che per crescere bisogna purtroppo ingrassare....

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

e chi dice il contrario.

io vado contro chi dice che riesce a perdere grasso e a mettere massa.

se cresci un pò ingrassi.

l'ho già ripetuto mille votle.

il mio discorso verte su un altro punto(e 1000).

limitare il grasso e mettere motla massa.

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

e chi dice il contrario.

up

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

si ma ad un certo punto ti fermerai....)
              lo so....... ma la mia idea di fisico non è quella dei body builder...

cmq se il mio obbiettivo fosse quello di diventare più grosso e con una buona qualità muscolare farei cmq la stessa cosa...quando arriverò al limite allora mi interrogherei sul da farsi...

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by Punk84
                lo so....... ma la mia idea di fisico non è quella dei body builder...

cmq se il mio obbiettivo fosse quello di diventare più grosso e con una buona qualità muscolare farei cmq la stessa cosa...quando arriverò al limite allora mi interrogherei sul da farsi...

senza però eccedere.....sia con le kcal sia con la confromazione di pasti

Commenta

• Stefanino
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 385
                  • 0
                  • 0
                  • Firenze(Italia)
                  • Send PM

e chi dice il contrario.

Purtroppo "Natural" è impossibile limitare il grasso e mettere su molta massa, puoi un fisico asciutto e volendo armonioso, ma mai arrivare ad avere un fisico stile gli h/p o la categoria Evolution....

Commenta

• gigisik
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 1464
                    • 3
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• bear
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 2130
                      • 3
                      • 0
                      • Il Mar Mediterraneo
                      • Send PM

cmq co~~~vido in pieno quello che dice BEAR
                      Mi sento lusingato...

Ecco il discorso per come lo vedo io:Natural e' bello in quanto con la SALUTE non si scherza.C'e' gente che pagherreb ora per averla e non vedo perche' dovrei buttarla via.

Sono un tappo di 1,70m e quando guardo le partite della NFL dove il giocatore piu' piccino e' alto un 1,80 m e pesa 100kg e corre da far paura o quando vedo ~~an Lomu (o come si scrive) che e' 90kg e fa i 100m in 11 sec mi metterei a piangere
                      Pero' questo e' il mio limite genetico,che ci posso fare...non saro' mai come quei bestioni.
                      Poi io ho il masochistico vizio di confrontarmi sempre con chi e' piu' di me e qui~~~ non sono mai pago.

Stefanino visto che ingrassi facilemente non so se ti conviene tenere quei regimi alimetari perche' quando andrai a fare definizione saranno dolori visto la differenza....

In massa io adotto questa filosofia:certo per mettere massa bisogna ingrassare pero' cerco di metterla piu' pulita possibile cosi' quando andro' a definirmi(cosa per me molto faticosa) non dovro' fare salti mortali rischiando di perdere anche massa magra messa in inverno(se la metti su e poi la bruci e' come se non ci fosse mai stata... ) oltre alla "sofferenza" dovuta alla mancanza di carbo ad alto IG(per me che sono un adoratore della pasta)

Poi se si parla di un fisico ARMONIOSO ragazzi quella e' genetica:mio cugino senza seguire un alimetazione particolarmente curata non e' grossissimo ma il pettorale e' tutto pieno,il bicipite lo stesso,spalle larghe,vita stretta.....

Io dovevo nascere donna:rapporto vita spalle nettamente a favore della vita,polsi medio fini,caviglie fine.

Pero' non ci si puo' fare niente....
                      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 2130
                        • 3
                        • 0
                        • Il Mar Mediterraneo
                        • Send PM

cmq condivido in pieno quello che dice BEAR
                        Mi sento lusingato...

Ecco il discorso per come lo vedo io:Natural e' bello in quanto con la SALUTE non si scherza.C'e' gente che pagherreb ora per averla e non vedo perche' dovrei buttarla via.

Sono un tappo di 1,70m e quando guardo le partite della NFL dove il giocatore piu' piccino e' alto un 1,80 m e pesa 100kg e corre da far paura o quando vedo Joan Lomu (o come si scrive) che e' 90kg e fa i 100m in 11 sec mi metterei a piangere
                        Pero' questo e' il mio limite genetico,che ci posso fare...non saro' mai come quei bestioni.
                        Poi io ho il masochistico vizio di confrontarmi sempre con chi e' piu' di me e quindi non sono mai pago.

Stefanino visto che ingrassi facilemente non so se ti conviene tenere quei regimi alimetari perche' quando andrai a fare definizione saranno dolori visto la differenza....

In massa io adotto questa filosofia:certo per mettere massa bisogna ingrassare pero' cerco di metterla piu' pulita possibile cosi' quando andro' a definirmi(cosa per me molto faticosa) non dovro' fare salti mortali rischiando di perdere anche massa magra messa in inverno(se la metti su e poi la bruci e' come se non ci fosse mai stata... ) oltre alla "sofferenza" dovuta alla mancanza di carbo ad alto IG(per me che sono un adoratore della pasta)

Poi se si parla di un fisico ARMONIOSO ragazzi quella e' genetica:mio cugino senza seguire un alimetazione particolarmente curata non e' grossissimo ma il pettorale e' tutto pieno,il bicipite lo stesso,spalle larghe,vita stretta.....

Io dovevo nascere donna:rapporto vita spalle nettamente a favore della vita,polsi medio fini,caviglie fine.

Diemticavo...l'idea della frutta secca non e' propriamente mia....
                        Last edited by bear; 24-12-2002, 20:07:29.
                        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Purtroppo "Natural" è impossibile limitare il grasso e mettere su molta massa, puoi un fisico asciutto e volendo armonioso, ma mai arrivare ad avere un fisico stile gli h/p o la categoria Evolution....
                          ti sbagli.

è proprio un natural che può e deve fare così.

siamo in tanti quà che fanno così e hanno risultati,che siamo fessi?

e ci sono natural che gareggian e bene in H/P:BODY(= lo ha fatto,POTENZA lo ha fatto;SAURON lo ha fatto......

Commenta

• andrea_80
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1821
                            • 0
                            • 0
                            • Foggia
                            • Send PM

xmister x

mister tu ke magari sei già bello grosso non ti fai problemi perkè ormai hai un fisico possente(vorrei vedere la tua foto) e anke se limiti con le calorie l'accumulo di grasso e cresci meno ma cmq cresci va bene anke io farò così quando sarò bello grosso tanto a quel punto se si rallenta ke fa???

ma adesso ho deciso che devo dedicare del tempo alla crescita...

certo ke ci sono molti natual competitivi ma sono i poki elletti....

è la cruda realtà!!!!

se si vedono ui giornali ormai anke le gare dei ragazzi di 16 anni sono soggette al doping...io mi alleno per me non per gareggiare.....

per farlo si deve entrare in un altro ordine di idee

Commenta

• Stefanino
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2002
                              • 385
                              • 0
                              • 0
                              • Firenze(Italia)
                              • Send PM

ti sbagli.

è proprio un natural che può e deve fare così.

siamo in tanti quà che fanno così e hanno risultati,che siamo fessi?

e ci sono natural che gareggian e bene in H/P:BODY(= lo ha fatto,POTENZA lo ha fatto;SAURON lo ha fatto......
                              Ascolta "nacchero"(tu sai che vuol dire misterx) , per me può essere anche 20 anni che fai pesi però io di gare ne ho visto ed anche da molto vicino, conosco gente che gareggia e ad uno(maurillo) sono andato personalmente a dargli il mallo dietro le quinte alla selezione per gli italiani e ho visto gli atleti da moooolto vicino, scordati di diventare come loro NATURAL.... ti ripeto potrai arrivare ad essere asciutto e ben tirato ma niente di più....
                              Poi se tu sei grossissimo prendendo creatina + glutammina che ti devo dire sei l'eletto baciato dalla genetica...
                              Un mio amico che purtroppo vedo saltuariamente è alto 1.90 ed è grosso e tirato, il bello è che da vero natural si allena mangiando tramezzini e lasagne ..... è impressionante quanto mi fa incazzare, mangia e beve quello che vuole senza problemi...
                              Non prende manco le proteine in polvere perchè gli fa allergia...
                              Purtroppo quando hai culo hai culo...

Tornando in tema, l'unico modo per ingrossare, a mio modo di vedere, è mangiare tanto, chiaramente in proporzioni a se stessi, senza preoccuparsi tanto di ingrassare, per dimagrire penso c'è sempre tempo... poi che fai scolpisci le ossa????

caioo

Commenta

• gigisik
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2002
                                • 1464
                                • 3
                                • 0
                                • bari
                                • Send PM

Originally posted by bear
                                Mi sento lusingato...

Sono un tappo di 1,70m e quando guardo le partite della NFL dove il giocatore piu' piccino e' alto un 1,80 m e pesa 100kg e corre da far paura o quando vedo Joan Lomu (o come si scrive) che e' 90kg e fa i 100m in 11 sec mi metterei a piangere
                                Poi io ho il masochistico vizio di confrontarmi sempre con chi e' piu' di me e quindi non sono mai pago.

Diemticavo...l'idea della frutta secca non e' propriamente mia....
                                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

Working...
                                X