RAGAZZI,POTETE CONSIGLIARMI QUALCHE ESERCIZIO PER ALLARGARE LE SPALLE?
Come Allargare Le Spalle??
Collapse
X
-
Per le spalle uno degli esercizi migliori è il lento avanti. a rotazione fai poi alzate laterali e arnold press con i manubri.
2 esercizi e stop. non esagerare con la quantità degli esercizi. Ricorda che la cosa importante è fare esercizio nella misura giusta ma fatto correttamente se no non serve a niente.
saluti a Tutti
By Alex
-
-
Re: Come Allargare Le Spalle??
Originally posted by LIQUIFY
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Le spalle non si allargano le ossa non si allungano, al limite puoi tentare di dargli una qual forma tondeggiante i migliori esercizi per questo sono:
distensioni sopra la testa (manubri, bilancere avanti/dietro)
aperture laterali su panca inclinata
aperture laterali
trazioni al mento presa larga (bilancere/cavi/manubri)
Cio' non significa che li devi fare tutti, scegli 2-3 esercizi e non fare piu' di 3 serie per esercizio ti consiglio come primo esercizio le distensioni sopra la testa, ogni 4-6 settimane puoi cambiare gli esercizi o cambiarne solo qualcuno.
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
A parte lo sviluppo dei muscoli deltoidi, il famoso allargamento delle spalle dipende da vari fattori indiretti per le spalle, come lo sviluppo pettorale e dorsale che sicuramente da un'ampiezza diversa alle spalle.
Quindi non facciamo l'errore di concentrare il lavoro sui deltoidi e zone molto limitrofe altrimenti i risultati saranno quasi nulli, tranne la forma dei deltoidi stessi.
Ciao.
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Goku le spalle non si allargano, al limite migliori una postura sviluppi i deltoidi nei suoi capi ma le ossa sono ossa.
Per chi non ha geneticamente spalle larghe può migliorare molto aumentando il volume dei muscoli tramite gli appositi esercizi per le spalle (alzate laterali soprattutto), ma mai tralasciare il lavoro degli altri muscoli (schiena, trapezi..etc) che contribuiranno molto nella crescita di tutta la parte superiore.
Ogni muscolo contribuisce al sostegno e alla crescita di un altro.chi si accontenta gode
Commenta
-
-
Re: Come Allargare Le Spalle??
Originally posted by LIQUIFY
Ciao, Mad
Commenta
-
-
Anche per me il lento dietro è quello che mi ha dato più soddisfazione in termini di massa, ma mi sa che lo cambio perchè aumentando un po' i carichi mi sa che mi stò rovinando le spalle.Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Originally posted by luck83
Anche per me il lento dietro è quello che mi ha dato più soddisfazione in termini di massa, ma mi sa che lo cambio perchè aumentando un po' i carichi mi sa che mi stò rovinando le spalle.
Commenta
-
-
Io l'ho fatto per 3 mesi e ho ottenuto tantissimo, ma è un po' che quando lo faccio mi fanno male le articolazioni della spalla e quindi passo al lento avanti nella speranza di crescere ugualmente.Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Io l'ho fatto per 3 mesi e ho ottenuto tantissimo, ma è un po' che quando lo faccio mi fanno male le articolazioni della spalla e quindi passo al lento avanti nella speranza di crescere ugualmente.
il lento dietro non mi stancherò mai di dire che è pericoloso.
Commenta
-
-
Io l'ho fatto per 3 mesi e ho ottenuto tantissimo, ma è un po' che quando lo faccio mi fanno male le articolazioni della spalla e quindi passo al lento avanti nella speranza di crescere ugualmente.
Commenta
-
Commenta