If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei Rossella Pruneti? Ciao, io sono Gigars, e volevo dirti che ho comprato una volta BIG, quello con Milos Sarcev in copertina, numero di Agosto, mi pare...
C'è un inervista copiata dal sito di Mentzer e tradotta, e ho visto anche uno stralcio di conversazione di bodyweb a proposito del festival di rimini.
Se sei Rossella Pruneti volevo dirti anche che mi sembri in forma, i muscoli ce li hai, ma non mi sembri molto natural.
che cxjyzpl! dici Rossella è naturalissima...anzi era bella prima e dopo...nel futuro lo sarà di più!!!!!
per gli articoli..se anche fossero stati degli americani, non ti vanno bene da leggere comodamente italiano???
Originally posted by swanz Quale, "La rivoluzione dell'HARDGAINER"???
Beh, è un bel post!!
Sì, un ottimo lavoro Swanz. Se mi contatti in email potremmo metterci d'accordo per farti collaborare con qualche articolo inedito completamente tuo (e retribuito).
Originally posted by Gigars Sei Rossella Pruneti? Ciao, io sono Gigars, e volevo dirti che ho comprato una volta BIG, quello con Milos Sarcev in copertina, numero di Agosto, mi pare...
C'è un inervista copiata dal sito di Mentzer e tradotta, e ho visto anche uno stralcio di conversazione di bodyweb a proposito del festival di rimini.
Se sei Rossella Pruneti volevo dirti anche che mi sembri in forma, i muscoli ce li hai, ma non mi sembri molto natural.
Ciao
Ciao Gigars,
sì ma gli articoli online di Mentzer erano stati presi con autorizzazione di lui stesso. Se guardi bene ci sono le indicazioni di copyright sotto il titolo.
Il numero che hai preso tu era il secondo. Adesso BIG ha molti più collaboratori, internazionali e italiani.
Vedi, ogni giornale attraversa la fase di esordiente, principiante, intermedio, ecc. BIG sta crescendo. [Speriamo non sia hard-gainer ahhaha]
Hai ragione non sono natural... la quarta di "pettorali" non è genetica mia
Se mi mandi in email il tuo indirizzo ti faccio spedire una copia omaggio di BIG così vedi se adesso ti piace di più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta