Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
concisgli nuova scheda massa mono 5 split settimanali..
Collapse
X
-
per massa va bene sia mono che multi, sai benissimo quale fa la differenza...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioper massa va bene sia mono che multi, sai benissimo quale fa la differenza...
Commenta
-
-
nella mia firma c'è un link apposito, quindi...........COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio26 Visualizza Messaggiodavvero interessanti i tuoi modelli di mono in firma..credo di optare per il 4° modello tu a livello di massa quale ritieni piu idoneo ad uno come me che non ha iniziato da molto..
MASSA O DEFINIZIONE SI FANNO CON UNA SANA DIETA!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioaridaje!! mettilo in firma:
MASSA O DEFINIZIONE SI FANNO CON UNA SANA DIETA!
Commenta
-
-
allora sai che tutti quei modelli vanno beneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioallora sai che tutti quei modelli vanno bene
e lo split dorso bicipiti tricipiti, petto spalle gambe va bene..
Commenta
-
-
no ti prego, ma ci stai prendendo in giro?? te lo chiedo perchè, avevi postato una sorta di multi e ston di aveva corretto, poi ad una mono, poi ad una multi (copia & incolla della prima) ed io ti avevo corretto, poi ad una mono di ale, ora nuovamente ad una multi??
i consigli penso che te li abbiamo dati: decidi tu e buon work outTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
problemi alla schiena..
Ciao a tutti ragazzi,
purtroppo durante l'allenamento di ieri sera si e accentuato il mio dolore al fondo schiena su alcuni esercizi fondamentali purtroppo..stacco e squat..a malincuore credo per ora debba rinunicare a tali esercizi ma come fare sono troppo importanti..consigli? grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiono ti prego, ma ci stai prendendo in giro?? te lo chiedo perchè, avevi postato una sorta di multi e ston di aveva corretto, poi ad una mono, poi ad una multi (copia & incolla della prima) ed io ti avevo corretto, poi ad una mono di ale, ora nuovamente ad una multi??
i consigli penso che te li abbiamo dati: decidi tu e buon work out
Commenta
-
-
concisgli nuova scheda massa mono 5 split settimanali..
Ciao a tutti ragazzi
inanzitutto ringrazio tutti quelli che nei precedenti topic che ho aperto mi hanno aiutato..
in partoclare ringrazio alessandro perche con un suo modello mi ha ispirato e da oggi ho iniziato a fare questa scheda presente tra i suoi modelli:
13° MODELLO: 5 WO SETTIMANALI
A) PETTO
Panca piana bil 4 6 6 8
Spinte bil inclinata ss croci piana 3x6+10
Dip 8 8 8
Croci cavi dall'alto 12 10 10
Pullover 15 12
B) GAMBE
Squat 4 6 6 8
Leg press 8 8 6
Leg extension 3x6+6+6
leg curl 10 8 8 6
Calf MP 15 12 12 10
Addome
C) SPALLE
Military 4 6 6 8
Tirate al mento barra ez 10 8 8
Alzate laterali su panca inclinata 10 8 6
Alzate 90° ss cavi incrociati dall'alto 3x8+10
scrollate bil 12 12 10
D) DORSO
Stacco da terra 4 4 3 2
trazioni 8 8 (6 6 +sovraccarico)
rematore bil inverso 4 4 6 6
pulley basso presa larga 10 8 6
pulldown 12 12 10
E) BRACCIA
Curl bil 4 4 6 6
Curl manubri panca 30° 8 8 8
Hammer bil ez 10 8 8
Spinte strette panca piana 4 4 6 6
French seduto manubrio 8 8 8
pushdown corda 10 8 8
le mie domande sono(grazie gia per l'aiuto):
quando richiamare e con quali esercizi?
(tenete conto che mi alleno da sabato a mercoledi)..
cone quali carichi gestisco i fondamentali?(es panca,curl,squate stacco)
posso sostituire squat e stacco con altri esercizi visto che ho qualche problema lombare?
Grazie mille in anticipo
Commenta
-
-
ciao giò, quali sarebbero i richiami che vorresti fare?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta