If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma francamente 1 o 2 o 53 esercizi, cosa ti aspettavi di avere 40cm di braccia in 8 mesi?
no non ho mai detto di aspettarmi ciò,ho solo chiesto un parere visto che di spalle e petto sono gonfiato abbastanza rispetto a com'ero prima mentre per quanto riguarda le braccia(bicipite) no..semplicemente questo..
---------- Post added at 21:22:15 ---------- Previous post was at 21:20:23 ----------
lo dico in base a quello che ho visto... sei neofita e devi fare cose da neofita...tutto qui. Ovvio che decidi tu.
sul fatto che io sia nuovo non si discute,ma sul fatto che non mi alleno correttamente non puoi saperlo..ovviamente ognuno i propi sbagli li fa soprattutto all'inizio...ma caro Manx ti posso assicurare che da quando mi alleno mi sono sempre allenato seriamente e "ho sputato sangue"..per il resto hai ragione
no non ho mai detto di aspettarmi ciò,ho solo chiesto un parere visto che di spalle e petto sono gonfiato abbastanza rispetto a com'ero prima mentre per quanto riguarda le braccia(bicipite) no..semplicemente questo..
---------- Post added at 21:22:15 ---------- Previous post was at 21:20:23 ----------
sul fatto che io sia nuovo non si discute,ma sul fatto che non mi alleno correttamente non puoi saperlo..ovviamente ognuno i propi sbagli li fa soprattutto all'inizio...ma caro Manx ti posso assicurare che da quando mi alleno mi sono sempre allenato seriamente e "ho sputato sangue"..per il resto hai ragione
Ripeto, fai quello che credi. L'ultima tabella rivista da ston è corretta, per il resto...fai quello che credi....piu' avanti magari capirai.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
L'avambraccio di un uomo di solito è lungo quanto il piede, era per avere un'idea della lunghezza delle tue braccia. Io porto il 45 e infatti ho braccia lunghe, che notoriamente sono più difficili da ipertrofizzare.
L'avambraccio di un uomo di solito è lungo quanto il piede, era per avere un'idea della lunghezza delle tue braccia. Io porto il 45 e infatti ho braccia lunghe, che notoriamente sono più difficili da ipertrofizzare.
sinceramente i piedi non li ho lunghi tipo 42-43 però ho sia gambe che braccia lunghe per la mia altezza..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta