Ciao a tutti! Premetto che so che dovrei presentarmi, mi sono iscritto poco tempo fa e non l'ho fatto ma a brevissimo lo farò Avrei una domanda da porvi... Ho appena completato il ciclo di forza di un mese, lunedi (domani) inizio con il ciclo di massa... Le schede le ho sempre fatte insieme ad amici, schede belle intense e lunghe, non noiose come quelle dei trainer ... Pratico palestra da 1 anno e 6 mesi, ho notato molti risultati su schiena, bicipiti, tricipiti, addome gambe ecc, tranne che il petto. Non dico che non sia cresciuto ma speravo un po' meglio! Per ora ho sempre fatto distensioni con manubri ecc, poche croci.. Beh, mi son preparato una scheda e sul petto, ho inserito 8 esercizi, croci distensioni pullover ecc... La mia domanda era se va bene fare 8 esercizi o devo farne meno?
sono alto 1.80 e peso 75 kg .. l'esecuzione degli esercizi la so fare a regola d'arte, o quasi, e carico molto bene!!!
Grazie in anticipo
sono alto 1.80 e peso 75 kg .. l'esecuzione degli esercizi la so fare a regola d'arte, o quasi, e carico molto bene!!!
Grazie in anticipo
Commenta