If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ICEberg x flex: in realtà adesso ho 44, l'altro cm era grasso, e cmq non sono definito, poi ho il tricipite molto corto, quindi se vedi bene non sono certo un fenomeno eheh
@ tu sottovaluti cose fondamentali.
1 che hai 19 anni
2 che il bodybuilding da qualità, densità, durezza nel tempo.
e quando dico tempo dico anni.
Ci sono ragazzi che a 19 anni hanno già un fisico maturo, ben formato. Ne ho conosciuti di persona un paio, sono molto rari. altri no, lo costruiscono col tempo. io alla tua età ero appena entrato in palestra ed avevo il fisico di un rifugiato di guerra. Ora non è che sia un campione, ne lo sarò mai, però i progressi ci sono sempre ed adesso sono ad un livello di decenza.
quindi, dato che pure ti ho visto di persona, ti do il mio modesto parere: hai una buona struttura di base. Forme muscolari, densità, qualità sono immature ma verranno col tempo sempre che ti alleni con costanza ed in modo pesante. Questo a prescindere dagli AAS. poi con i farmaci avrai + forza, + volumi, ti tirerai molto + rapidamente di quanto non faresti senza, avrai forme che altrimenti non avresti. probabilmente avrai qualche difficoltà in + ad avere la pelle sottile sottile.
p.s.: allena le gambe. sono metà del corpo. senza allenarle sarai un mezzo atleta. Inoltre con squat e stacchi rinforzi tutta la catena cinetica, soprattutto gli erettori spinali.
ti consiglio gli stacchi sumo. se puoi, fatti costruire da un fabbro una trapbar e tienila in palestra come faccio io. ne vale veramente la pena.
Originally posted by quellogrosso @ tu sottovaluti cose fondamentali.
1 che hai 19 anni
2 che il bodybuilding da qualità, densità, durezza nel tempo.
e quando dico tempo dico anni.
Ci sono ragazzi che a 19 anni hanno già un fisico maturo, ben formato. Ne ho conosciuti di persona un paio, sono molto rari. altri no, lo costruiscono col tempo. io alla tua età ero appena entrato in palestra ed avevo il fisico di un rifugiato di guerra. Ora non è che sia un campione, ne lo sarò mai, però i progressi ci sono sempre ed adesso sono ad un livello di decenza.
quindi, dato che pure ti ho visto di persona, ti do il mio modesto parere: hai una buona struttura di base. Forme muscolari, densità, qualità sono immature ma verranno col tempo sempre che ti alleni con costanza ed in modo pesante. Questo a prescindere dagli AAS. poi con i farmaci avrai + forza, + volumi, ti tirerai molto + rapidamente di quanto non faresti senza, avrai forme che altrimenti non avresti. probabilmente avrai qualche difficoltà in + ad avere la pelle sottile sottile.
p.s.: allena le gambe. sono metà del corpo. senza allenarle sarai un mezzo atleta. Inoltre con squat e stacchi rinforzi tutta la catena cinetica, soprattutto gli erettori spinali.
ti consiglio gli stacchi sumo. se puoi, fatti costruire da un fabbro una trapbar e tienila in palestra come faccio io. ne vale veramente la pena.
Up.
che dicevo?
vabbè....adesos lo ascolterai perchè è "quellogrosso", se lo dice flexer che è uno stronzo non lo si ascolta.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta