Originariamente Scritto da Samuprince
Visualizza Messaggio
scheda della personal trainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samuprince Visualizza Messaggiosiccome ho dei problemi alla schiena(scogliosi) lo stacco me lo hanno sempre sconsigliato, con cosa lo posso sostituire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiola scheda di omar ... mha , sinceramente non mi piace . Terrei le ripetizioni molto più basse ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio??? se fai una multifrequenza evidentemente vuoi alzare i carichi .... panca sia in A che in B ?
Cosa metteresti al posto della panca?magari sarebbe anche fattibile la chest press..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggioe chi l'ha detto scusa????Dimmi se tu riparti dopo 3 mesi di stop che fai dividi i gruppi o fai una fullbody in multifrequenza?
Cosa metteresti al posto della panca?magari sarebbe anche fattibile la chest press..NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Ciao rieccomi sono stato in giro a informarmi prima di ripostare... allora con le correzioni che ho fatto adesso come la vedete?
A
squat 4x8 2'30
panca 8x3 2'00
military 3x8 1'30
dip 3x10 1'30
addome
B
rematore (man) 4x6 2'30
panca 8x3 2'00
trazioni 8x3 2'00
alzate laterali 3x10 60''
addome
faccio questa per 1 mese e ogni settimana cambio le serie di panca e trazioni
sett. 1 8x3
sett. 2 6x4
sett. 3 5x5
sett. 4 3x8
mantenendo lo stesso peso... che ve ne pare?
---------- Post added 18-09-2012 at 13:19:45 ---------- Previous post was 17-09-2012 at 17:37:38 ----------
Dite che forse è meglio una fullbody classica tipo quella dei primi 6 mesi del neofita?
però li al contrario di quello che dice alexander le ripetizioni sono alte... non so che fare
-
Originariamente Scritto da Samuprince Visualizza Messaggiolo sto facendo con le guide non libero...
Commenta
-
Commenta