Ciao raga, ho un problema, in qst giorni ke reiniziato ad andare in palestra e ke vorrei mettermi sotto con alimentazione e allenamento, mi sta passando la fame (mangiavo di + qst estate)!! Come posso fare?? Ke mi consigliate? Ciao grazie
Help, mi sta passando la fame!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
Benexol?? che è un medicinale, quanto si paga? mi potreste dare info dettagliate?? Bye
Commenta
-
-
E' un medicinale che si vende senza ricetta medica. Io lo uso a colazione e/o pranzo, una compressa; fa venire molto fame, stile fame tossica da "erba"
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
E' un medicinale che si vende senza ricetta medica. Io lo uso a colazione e/o pranzo, una compressa; fa venire molto fame, stile fame tossica da "erba"
MadConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Ma il suo utilizzo primario è quello di far venire fame? Quanto costa? Grazie
Commenta
-
-
L'utilizzo primario è quello di colmare gli stati di carenza di vitamina B, ma viene anche usato come ricostituente, in quanto la b12, se non erro migliora l' utilizzo dei glucidi e, opportunamente dosata mette una fame CANE!!!
Cmq se vuoi ti do un po' della mia fame, visto che sto in ipocalorica !!!Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
Ma il suo utilizzo primario è quello di far venire fame? Quanto costa? Grazie
Costa 6.20 €.
Cmq hai rotto il *****ne.
Mad
Commenta
-
-
tutti gli integratori a base di vitamine del gruppo b (la B12 in particolare) aumentano la fame. Occhi che se punti sulle versioni iniettabili (c'è anche l'epargriseovit) sentirai che gli sforacchioni saranno alquanto dolorosi...
E ne so qualcosaUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Mad"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
-
Perchè ragà al posto di mettervi subito nelle mani di un farmaco (che cmque funziona confermo ), nn provate ad utilizzare PASTI LIQUIDI ma CALORICI...????
Che so un mega frullatone con latte intero, banana, una spruzzata di pro e 1 cucchiaio dell'ottimo olio di lino?? All'incirca staremo già sulle 400-500 cal.....ripetuto 2 vv al giorno sonbo 1000 quasi.....
Insomma cibo che nn sembra calorico, ma che viene digerito facilmente e contemporaneamente aiuta a salire l'apporto calorico......senza doversi "sforzare" troppo nel mangiare.....
Per un inizio credo sia imporatnte ciò, poi man mano si reinserisce quello solido
JM2C
Commenta
-
Commenta