Programma, aiutamemi a crearlo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leon791
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 153
    • 1
    • 3
    • Send PM

    Programma, aiutamemi a crearlo.

    Salve gente, non sono propio un neofita ma ho fatto palestra per 1anno e mezzo e dopo un anno di inattivita ho ripreso ad allenarmi, ma veniamo alla domanda.
    Vorrei farmi un programma diviso cosi:
    1giorno: petto-dorso
    2giorno: spalle-bicipidi-tricipidi
    3giorno: addominali-gambe

    Vorrei per prima incominciare a parlare del petto e del dorso visto che vorrei farlo domani pomeriggio, io avevo pensato a questo:

    Petto: Panca piana3x10 , panca inclinata 2x10 , panca inclinata 2x10(quella dove sei a testa in giu), pectoral(però con le braccia distese)2x10.

    Ho scelto questi 4 perche in palestra mi è stato detto che la panca piana allena la parte esterna del petto, quella inclinata la parte superiore, panca a testa in giu la parte inferiore del petto e il pecotral con le braccia tese il centro del petto, quindi cosi allenerei al massimo il petto in ogni sua parte.
    Vorrei provare a a fare anche le spinte su panca ma vorrei sapere esattamente che parte del petto allenano? inclianata o piana?

    Non ditemi di chiedere aiuto in palestra perche quando mi alleno io non c'è nessun istruttore serio ma solo un compropietario che non ha nessun abbilitazione e di chiedere in palestra consigli non ne sono il tipo visto che sto molto sulle mie.

    Ps: modificate e corregetemi dove volete modificate quello che volete esercizi,serie ecc voglio solamente fare esercizi che sfruttano il petto in pieno in tutte le sue parti l'unica cosa che vi chiedo di spiegarmi bene di che esercizi parlate perche non conosco molto i nomi dei vari esercizi cioè li conosco ma non ne so il nome e
  • Enjoy
    Inattivo
    • Mar 2012
    • 246
    • 34
    • 68
    • GENOVA
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Leon791 Visualizza Messaggio