io dicevo OLTRE il lavoro in palestra fare anche piegamenti a casa.. per stimolare ancora di più la crescita del muscolo, o la tonificazione.. dico male?
Consiglio piegamenti sulle braccia
Collapse
X
-
se ti alleni bene in palestra il lavoro in più non può essere altro che controproduttivo(non sempre),se alleni bene il petto ti devi riposare perché per almeno 2-3 giorni non riesci manco a fare un piegamento a terra,ora sto esagerando ma il concetto è questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggiose proprio vuoi mettere i piegamenti nel tuo W.O metti una serie a sfinimento alla fine dell'allenamento per il petto per creare acido lattico(utile per la massa)..
Mentre per gli addominali il discorso cambia? io ne ho già un po' ma vorrei avere una bella tartaruga marcata per l'estate, al momento li faccio ogni volta che finisco gli allenamenti in palestra, ma non credo che , a causa di quanto detto sopra, farli anche a casa risolverebbe la questione.. forse dovrei fare una dieta per "asciugarmi"? il punto è che già non sono grosso se poi m'asciugo divento un niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfA_5 Visualizza MessaggioGuarda la scheda e noterai che già ce l'ho.
Mentre per gli addominali il discorso cambia? io ne ho già un po' ma vorrei avere una bella tartaruga marcata per l'estate, al momento li faccio ogni volta che finisco gli allenamenti in palestra, ma non credo che , a causa di quanto detto sopra, farli anche a casa risolverebbe la questione.. forse dovrei fare una dieta per "asciugarmi"? il punto è che già non sono grosso se poi m'asciugo divento un niente!
Commenta
-
-
Tralasciando la tua risposta abbastanza irritante, il mio obiettivo non è avere un fisico da BBilder, ma un fisico fitness bello asciutto, giusto con un po' di forma, tipo quello di cristiano ronaldo per intenderci (sì, cr7 sta sul ***** anche a me ma il tipo di fisico che voglio raggiungere è quello).
Cmq OMAR97 sei abbastanza inopportuno.
Commenta
-
-
Non volevo offenderti
è che tu hai detto:
Originariamente Scritto da AlfA_5 Visualizza MessaggioGuarda la scheda e noterai che già ce l'ho.
Commenta
-
-
bah, ha ragione omar direi.....non stare a pensare alla tartaruga per l'estate, pensa a metter massa e a seguire una bella ipercalorica.
Poi alla tartaruga ci penserai più avanti quando sarai già ben messo. Se ti metti a far la dieta per far vedere l'addome fidati che resti così. NON SI PUò METTERE MASSA E RESTARE BELLI MAGRI CON ADDOME IN VISTA NELLO STESSO TEMPO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfA_5 Visualizza MessaggioAppunto.. come potrei fare? intensificare la sessione di addominali alla fine in palestra?
Dicono che siano utili pure i piegamenti laterali col manubrio per la parte laterale ma secondo me quella zona è già pesantemente stimolata da squat e stacchi, quindi non li farei...Last edited by vincvinc; 04-04-2012, 22:34:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincvinc Visualizza Messaggiofalli una volta a settimana con crunch e crunch inversi come ex principali, il range di rip tienilo tra le 8 e le 15/20.
Commenta
-
Commenta