Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo 3 mesi

    ciao ragazzi mi presento in queste sezione(allenamento)prima avevo postato qualcosina ma sulla sezione dieta ma questa mi sembra la sezione piu adatta.vorrei dei consigli da persone piu esperte , mi alleno dall'inizio di maggio,dall'inizio ho preso della creatina monoidrata della prolab,attualmente da 10 giorni non ne prendo piu',vi posto delle foto per giudicare a che punto sono di questa lunga strada.ciao e grazie
    File Allegati
    f

    #2
    il miglioramento in soli 3 mesi è notevole!
    Continua così....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      beh secondo me cosi' non e' facile valutare.....nelle foto dovreti assumere la stessa posizione,sia prima che dopo!
      e poi in una sei abbronzato mentre nell'altra no...ed anche questo contribuisce a non far vedere i tuoi reali miglioramenti..

      ciao

      Commenta


        #4
        Beh, la differenza si vede! Eccome.
        Complimenti
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          si può giudicare poco,continua e persevera sempre.

          Commenta


            #6
            Re: dopo 3 mesi

            Originally posted by vik
            ciao ragazzi mi presento in queste sezione(allenamento)prima avevo postato qualcosina ma sulla sezione dieta ma questa mi sembra la sezione piu adatta.vorrei dei consigli da persone piu esperte , mi alleno dall'inizio di maggio,dall'inizio ho preso della creatina monoidrata della prolab,attualmente da 10 giorni non ne prendo piu',vi posto delle foto per giudicare a che punto sono di questa lunga strada.ciao e grazie
            Bravo, continua ad allenarti in modo saggio e costantemente.
            Tra 3-4 mesi riposta altre foto, così possiamo "realmente" fare delle valutazioni concrete.

            Find a way

            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta


              #7
              Be, sicuramente i risultati fra qualche mese saranno più evidenti, ma comunque il risultato finora in soli tre mesi è stato veramente notevole.
              Ciao.

              Commenta


                #8
                alla grande!
                in ke modo ti alleni?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MARCS
                  in ke modo ti alleni?
                  si in che modo ti alleni? sono curioso....


                  "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                  Commenta


                    #10
                    b

                    b
                    f

                    Commenta


                      #11
                      risposta

                      mi alleno ogni giorno tranne il sabato e la domenica.mi alleno un muscolo al giorno faccio 12 serie circa 4 esercizi per muscolo.qualcuno mi ha chiesto una foto nella stessa posizione io lo trovata adesso ve la posto.grazie aspetto commenti.
                      File Allegati
                      f

                      Commenta


                        #12
                        Re: risposta

                        Originally posted by vik
                        mi alleno ogni giorno tranne il sabato e la domenica.mi alleno un muscolo al giorno faccio 12 serie circa 4 esercizi per muscolo
                        provare a raggruppare almeno 2 muscoli al giorno?

                        Commenta


                          #13
                          n

                          purtroppo non ho il tempo di farlo perche mi alleno la sera dalle 9:30 alle 10:30 e poi esco,purtroppo ho gli orari sballati ma per dirti la verita' mi trovo bene cosi'.mi vedo crescere giorno dopo giorno peso 7kg in meno da quando ho iniziato ma mi vedo piu grosso. ho eliminato almeno il 40%di grasso schifoso che avevo addosso.
                          f

                          Commenta


                            #14
                            In un'ora puoi benissimo fare 2 muscoli! Se mai diminuisci le serie.
                            Adesso che hai iniziato non risenti del sovrallenamento e qualsiasi cosa tu faccia cresceresti lo stesso, ma bisogna stare attenti e fare un buon programma per il futuro visto che poi solo un allenamento intelligente ti farà progredire.

                            Commenta


                              #15
                              guarda che in 1 ora puoi fare anche tutto il corpo, volendo puoi allenarlo anche in 15 minuti se usi l'allenamento giusto....


                              "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎