ale come mai mi hai fatto fuori sia le tirate che le alzate frontali? XD
Piccola correzione scheda massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Bastano 2 ex, lento e alzate laterali, se fai pure quelli non so se riusciresti a lavorare bene dopo la seduta del pettoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioBastano 2 ex, lento e alzate laterali, se fai pure quelli non so se riusciresti a lavorare bene dopo la seduta del petto
Semmai voglio vedere se riesco a fare solo le tirate al mento.. è tantissmo che non lo faccio e volevo assicurare uno stimolo diverso al trapezio.. considerando che le scrollate le faccio il venerdì ...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta