esatto
Split scheda A-B-C da portare ad A-B...mi aiutate?
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da toto73 Visualizza MessaggioAh però! A me sembrava sproporzionato...io potrei allenarmi solo 2 giorni a settimana.
quindi cosa consiglieresti? Un paio di esercizi per ogni gruppo, cioè 2 per petto/dorso/tric/bic ? E il giorno di gambe?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Scusa toto, se puoi allenarti solo 2 giorni fatti una full body no? Che senso ha una split?
Fatti una cosa del genere e buona notte:
Squat 5x6
Panca 5x6
Stacco 4x4
Lento 5x6
Rematore 4x6
Trazioni 3x6-8
Dip strette 5x6
Curl bilanciere 5x6
Calf 4x10
Abs
Per uno che ha poco tempo va benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioScusa toto, se puoi allenarti solo 2 giorni fatti una full body no? Che senso ha una split?
Fatti una cosa del genere e buona notte:
Squat 5x6
Panca 5x6
Stacco 4x4
Lento 5x6
Rematore 4x6
Trazioni 3x6-8
Dip strette 5x6
Curl bilanciere 5x6
Calf 4x10
Abs
Per uno che ha poco tempo va benissimoe se uno aveva più tempo quante ne faceva??? 60??? Delle volte piovono dei suggerimenti allucinanti...
PS: senza offesa...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSlim ma ti rendi conto che sono 40 serie ad allenamento?e se uno aveva più tempo quante ne faceva??? 60??? Delle volte piovono dei suggerimenti allucinanti...
PS: senza offesa...!
Nessuna offesa figurati ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSlim ma ti rendi conto che sono 40 serie ad allenamento?e se uno aveva più tempo quante ne faceva??? 60??? Delle volte piovono dei suggerimenti allucinanti...
PS: senza offesa...
Tieni presente che non piace molto neanche a me...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPerò sarebbe solo due volte a settimana.
Tieni presente che non piace molto neanche a me...
Commenta
-
-
In 2 giorni a week vedo sia una fullbody in maniera più concisa o una multi in A-B, come dicevo su divisa in trazione e spinte, ma a quanto vedo i pareri sono discordantiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioIn 2 giorni a week vedo sia una fullbody in maniera più concisa o una multi in A-B, come dicevo su divisa in trazione e spinte, ma a quanto vedo i pareri sono discordanti
Commenta
-
-
Concisa nel senso che bastano i fondamentali e qualche mono per non essere così pesanteCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioConcisa nel senso che bastano i fondamentali e qualche mono per non essere così pesante
Commenta
-
-
Sai che non amo le full e che tu sei il principe delle multi.....postane una come sai tu!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSai che non amo le full e che tu sei il principe delle multi.....postane una come sai tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioPer uno che ha solo 2 giorni per allenarsi non vedo di meglio francamente...Ci sono gli esercizi più importanti...
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioIn 2 giorni a week vedo sia una fullbody in maniera più concisa o una multi in A-B, come dicevo su divisa in trazione e spinte, ma a quanto vedo i pareri sono discordantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOk, ma fare 30 o più serie degli esercizi principali non so quanto possa essere produttivo... Per dire, andare a fare le trazioni dopo altri 5 big non saprei come tirare fuori le energie necessarie...
Commenta
-
Commenta