la zona è un po complicata ma è un ottima dieta
Spinning e grasso localizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioTi credo, quando ti fanno fare quelle schede inutili e senza senso con i famosi pesetti rosa vorrei ben vedere! Schede tenute mesi e mesi.
L'unico modo per levare i cuscinetti ("tonificare" come dicono i personal trainer da 4 soldi delle palestre da 4 soldi) è farzi un mazzo così coi pesi.
Te lo dice una che...si fa un mazzo così!
ah e poi sono d'accordo con chi critica queste diete-scorciatoia. Una dieta dovrebbe insegnarci a mangiare bene, ad avere un tipo di alimentazione che possiamo gestire e tenere tutta la vita, non a farci perdere perso nel minor tempo possibile. Siamo noi che dobbiamo calcolarci le calorie, i macronutrienti, scegliere le tipologie di cibo, leggere le liste degli ingredienti, informarci.
Non ho mai creduto nelle vie brevi ma sempre e solo nell'impegno.Originariamente Scritto da sweetluel Visualizza Messaggiosecondo voi è meglio la dieta zona? e secondo te maab lo spinning mi è utile?Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola zona è un po complicata ma è un ottima dieta
Commenta
-
-
no mi spiace, ne ho provate diverse ho avuto serie difficolta solo con la zona , giravo con il block notes con tutti gli alimenti e le grammature scritte per vedere a quanti blocchi corrispondevano , a me è venuta difficile infatti ho molltato dopo 2 settimanesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
http://www.dietezona .it/sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta