Spinning e grasso localizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sweetluel
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Spinning e grasso localizzato

Salve!sono una ragazza di 24 anni alta 1,66 cm e peso 62kg!nell'ultimo anno il mio peso si è stabilizzato su questa cifra, dal novembre 2007 al novembre 2010 ho perso un totale di 25 kg circa! ora seguo il programma di perdita di peso di herbalife e mi trovo bene! il mio problema è che ho le gambe da rassodare e i cuscinetti da smaltire per cui è da due settimane che faccio spinning 3 volte a sett per un'ora! leggendo qui e li mi è venuto il terrore che mi vengano le gambe grosse, io voglio eliminare gli accumuli Adiposi sui glutei e gambe ma non voglio l'aspetto di un calciatore! inoltre possiedo cyclette tapis roulant a casa quindi se volete darmi altri consigli su come allenarmi nei giorni in cui non faccio spinning ve ne sarei grata!
  • Udonis
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 496
    • 9
    • 0
    • Siena
    • Send PM

si dimagrisce mangiando meno e facendo attività cardiocircolatoria, non si può dimagrire solo in certe zone del corpo; infine non avere paura di allenarti sia con lo spinning che con i pesi che per mettere 1kg di muscolo bisogna sputare sangue mesi e mesi e mangiare molto ma bene!
    sigpic

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

lo spinning è un'ottima attività cardiovascolare, ma secondo me poco completa per tonificare appieno la parte bassa.

se hai un treadmill (tappeto) potresti fare della camminata in salita (ma SALITA, non 2 o 3°).
      ma la soluzione migliore restano comunque i pesi.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• Udonis
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 496
        • 9
        • 0
        • Siena
        • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        lo spinning è un'ottima attività cardiovascolare, ma secondo me poco completa per tonificare appieno la parte bassa.

se hai un treadmill (tappeto) potresti fare della camminata in salita (ma SALITA, non 2 o 3°).
        ma la soluzione migliore restano comunque i pesi.
        quoto!
        sigpic

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da sweetluel Visualizza Messaggio
          Salve!sono una ragazza di 24 anni alta 1,66 cm e peso 62kg!nell'ultimo anno il mio peso si è stabilizzato su questa cifra, dal novembre 2007 al novembre 2010 ho perso un totale di 25 kg circa! ora seguo il programma di perdita di peso di herbalife e mi trovo bene! il mio problema è che ho le gambe da rassodare e i cuscinetti da smaltire per cui è da due settimane che faccio spinning 3 volte a sett per un'ora! leggendo qui e li mi è venuto il terrore che mi vengano le gambe grosse, io voglio eliminare gli accumuli Adiposi sui glutei e gambe ma non voglio l'aspetto di un calciatore! inoltre possiedo cyclette tapis roulant a casa quindi se volete darmi altri consigli su come allenarmi nei giorni in cui non faccio spinning ve ne sarei grata!
          io sinceramente mi sento di dirti una cosa ...
          molla herbalife ! Ti succhiano soldi , sono pastiglioni e beveroni di cui non sai nulla , se non che un barattolo di proteine di soia da 240 grammi neutre costano 6 volte le stesse proteine di qualsiasi altra marca , e io da un presentatore sto ancora attendendo da 5 anni che mi invii i valori nutrizionali delle loro cose che vendono ! Osti , compro della roba , la pago l'impossibile , almeno voglio la composizione !
          Poi voglio dire , loro spacciano un metodo unico di dimagrimento per tutti come stile di vita , ma che razza di stile di vita è un beverone , 1000 pastiglie e un pasto libero ?
          Io davvero ti invito a mollare tutto , seguire una dieta seria , una attività fisica adeguata ai tuoi scopi e una eventuale integrazione seria con prodotti di coi conosci contenuti , laboratori di produzione e via dicendo.

ciao e scusa l'ot ma quando sento parlare dei ciarlatani di herbalife vado in bestia !

Detto questo attività cardio e pesi sono quello che ci vuole. spesso le ragazze dicono che con i pesi si rompono ma se ti fai creare un piano di lavoro serio , e per serio intendo un piano di lavoro non da fighette con i manubri rosa a 2 etti o con tutto sugli adduttori , vedrai che ti appassionerai giorno dopo giorno. In bocca al lupo !
          Last edited by wind636; 03-08-2011, 00:56:28.

Commenta

• CallMeSir
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 2
            • 0
            • Venezia/Treviso
            • Send PM

leggendo qui su questo forum, codesto forum, ti è venuta la paura che puoi ritrovarti con gambe da calciatore facendo spinning?

Commenta

• sweetluel
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie a tutti per le risposte datemi fin qui! @ callmesir : no non in questo forum! @wind: devo dire che herbalife mi ha aiutata moltissimo, mi spiace abbia trovato un rappresentante molto poco serio ma chiunque venda o mangi herbalife ti più dare i valori di ogni alimento o integratore, fermo restando che so bene che i prodotti costano!onestamente nn prendo nemmeno 1000 pastiglie ma solo tre tipi, le fibre dolci, il multivitaminico e un integratore contro la ritenzione idrica! tornando all'allenamento se ho ben capito lo spinning è adatto a me e per riuscire ancora meglio dovrei fare anche dei pesi?

Commenta

• Maab
                Paleo Mistress
                • Mar 2010
                • 1242
                • 46
                • 15
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                Detto questo attività cardio e pesi sono quello che ci vuole. spesso le ragazze dicono che con i pesi si rompono ma se ti fai creare un piano di lavoro serio , e per serio intendo un piano di lavoro non da fighette con i manubri rosa a 2 etti o con tutto sugli adduttori , vedrai che ti appassionerai giorno dopo giorno. In bocca al lupo!
                Ti credo, quando ti fanno fare quelle schede inutili e senza senso con i famosi pesetti rosa vorrei ben vedere! Schede tenute mesi e mesi.
                L'unico modo per levare i cuscinetti ("tonificare" come dicono i personal trainer da 4 soldi delle palestre da 4 soldi) è farzi un mazzo così coi pesi.
                Te lo dice una che...si fa un mazzo così!

ah e poi sono d'accordo con chi critica queste diete-scorciatoia. Una dieta dovrebbe insegnarci a mangiare bene, ad avere un tipo di alimentazione che possiamo gestire e tenere tutta la vita, non a farci perdere perso nel minor tempo possibile. Siamo noi che dobbiamo calcolarci le calorie, i macronutrienti, scegliere le tipologie di cibo, leggere le liste degli ingredienti, informarci.
                Non ho mai creduto nelle vie brevi ma sempre e solo nell'impegno.
                ...essa galoppa da una notte
                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• sweetluel
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2011
                  • 22
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

secondo voi è meglio la dieta zona? e secondo te maab lo spinning mi è utile?

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

oltre lo spinning e camminata/corsa in salita,ci sono tante varianti di circuiti per andare in debito d'ossigeno locale(nel tuo caso parte inferiore) con lavori lattacidi e non,che creano le condizioni per una buona "tonificazione" iniziale della muscolatura e conseguente miglioramento della massa magra,il tutto senza l'ausilio di pesi,inizialmente basterebbe un rialzo a casa(sedia),bisognerebbe conoscere il tuo grado di condizione fisica pero',se frequenti una palestra prova a chiedere ragguagli su questi circuiti da poter fare a casa(dove possono essere inseriti anche bike e tappeto) se non sanno cosa consigliarti,proviamo a buttar giu' qualcosa
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Maab
                      Paleo Mistress
                      • Mar 2010
                      • 1242
                      • 46
                      • 15
                      • Roma
                      • Send PM

sì la dieta a zona mi piace.
                      Lo spinnig, così come il tapis roulant, la camminata o la cosra sono un'integrazione a un allenamento più completo

You are what you eat

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                        Ti credo, quando ti fanno fare quelle schede inutili e senza senso con i famosi pesetti rosa vorrei ben vedere! Schede tenute mesi e mesi.
                        L'unico modo per levare i cuscinetti ("tonificare" come dicono i personal trainer da 4 soldi delle palestre da 4 soldi) è farzi un mazzo così coi pesi.
                        io continuo a dirlo ci sono trainer della domenica certificati ai famosi corsi di poche ore che lasciano il tempo che trovano , altri che non hanno certificati ma che hanno provato su di loro metodi d'allenamento efficaci e si sono fatti un mazzo sul campo per decenni.
                        Personalmente ho fatto agonismo per quasi 20 anni arrivando in nazionale azzurra , rock'n rool acrobatico , e ho avuto modo di cambiare una decina di ballerine ma ti assicuro che tutte lavoravano pesantemente sia con del gran cardio ma tanti tanti pesi. E onestamente non ne ricordo una con le gambe da calciatore ! Anzi ...

ah e poi sono d'accordo con chi critica queste diete-scorciatoia. Una dieta dovrebbe insegnarci a mangiare bene, ad avere un tipo di alimentazione che possiamo gestire e tenere tutta la vita, non a farci perdere perso nel minor tempo possibile. Siamo noi che dobbiamo calcolarci le calorie, i macronutrienti, scegliere le tipologie di cibo, leggere le liste degli ingredienti, informarci.
                        questo in realtà è il frutto della tv spazzatura che ci propina modelle anoressiche e modelli scolpiti pubblicizzando questo o quel prodotto che millanta risultati in 3 minuti !

entrambe le cose ti sono utili , primo perchè acquisisci una educazione alimentare che herbalife non ti propone e secondo perchè tieni alto il metabolismo.
                        Infine ripeto pesi , tanti pesi ... ma ci sono alternative anche per la home gym !

Commenta

• Maab
                          Paleo Mistress
                          • Mar 2010
                          • 1242
                          • 46
                          • 15
                          • Roma
                          • Send PM

wind non ho capito se sei d'accordo con me o no..non ho capito il tuo intervento, scusa

You are what you eat

Commenta

• wind636
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 2456
                            • 95
                            • 38
                            • Send PM

wind non ho capito se sei d'accordo con me o no..non ho capito il tuo intervento, scusa
                            se ti dico che tutte lavorano con dei gran pesi ottenendo grossi risultati probabilmente sono daccordo no ?!
                            Poi per carità si puo' lavorare anche senza , quindi trazioni , flessioni , crunch , affondi e via dicendo ma lo trovo meno divertente !
                            Last edited by wind636; 03-08-2011, 10:50:19.

Commenta

• sweetluel
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2011
                              • 22
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

grazie a tutti

Commenta

Working...
                              X