La mia prima scheda!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Tutti piramidali, perchè?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• mikee08
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 541
      • 11
      • 2
      • El Segundo (California - USA)
      • Send PM

Mah sinceramente non saprei mi ha fatto la scheda un BB del quale mi fido data la sua esperienza, mi ha spiegato anche il motivo ma non essendo un neofita e non essendo molto preparato non ci ho capito una granchè . Mi ha detto tipo che serve per abituare il muscolo a uno sforzo sempre maggiore a rep sempre piu basse. Forse perchè ancora ho pochissima forza.. Pensate che non vada bene il piramidale? Riguardo alla scheda che ve ne pare? Aggiungo anche che mi ha detto di recuperare max 1' tra una serie e l'altra per finire l'allenamento in massimo un ora

Commenta

• camtut22
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 67
        • 0
        • 2
        • Send PM

sei un neofita è troppo per te quella scheda... fai qualcosa in multifrequenza...e poi quanti anni hai?

Commenta

• mikee08
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 541
          • 11
          • 2
          • Send PM

ho 23 anni, perchè pensi che sia troppo questa scheda? Per multifrequenza intendi tipo ABA BAB?

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

O una semplice A-B
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• mikee08
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 541
              • 11
              • 2
              • Send PM

Ok, comunque ho deciso che da settembre cambierò palestra perchè quella che frequento adesso gli istruttori sono molto bravi per quanto riguarda la preparazione sportiva tipo la pallavolo il baseball, tennis, ma per quanto riguarda la pesistica ho capito che non se ne intendono un granchè. Essendo un neofita ho bisogno di essere seguito, a fare da solo rischio di perdere tempo e più che altro di farmi male. Qui sul forum si imparano un sacco di cose e ci sono molti consigli preziosi, ma il passaggio dalla teoria alla pratica non è sempre scontato. Penso anche di sbagliare la tecnica perchè mi sembra impossibile di riuscire a fare solo 6rep con 40kg di panca piana! Ormai Luglio e Agosto faccio con questa scheda, poi cercherò una palestra con un istruttore preparato sul BB

Commenta

Working...
              X