Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento massa nel pettorale basso ed addominali bassi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento massa nel pettorale basso ed addominali bassi

    Mi alleno regolarmente in palestra, sò che per i pettorali bassi la miglior cosa è il bilanciere su panca oppure il pek dek, e per addominali bassi alzate di gambe distese, oppure le parallele. ma quali altri mi consigliate, ho 16 anni e hò poca pancetta che mi compre gli addominali bassa e anche un pò di grasso localizzato vicino ai capezzoli. Grazie
    Last edited by Munnic; 19-05-2011, 16:10:27.

    #2
    non esistono addominali bassi e pettorali bassi: il muscolo è uno. Tu allenati per bene e soprattutto segui una dieta,vedrai i risultati arriveranno


    Tessera N° 7

    Commenta


      #3
      crunch inversi come primo esercizio per gli addominali poi vai avanti con la tua routine solita,
      per il petto dopo la panca fai dist man e croci su panca declinata.questa sposta un pò l'enfasi su quelle zone ma come già ti hanno detto non è possibile isolare una parte del muscolo quindi alla fine della fiera quando cresce è perchè cresce tutto,le rifiniture di solito si fanno su masse già consistenti.però variare non fà mai male.ciao
      Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Munnic Visualizza Messaggio
        Mi alleno regolarmente in palestra, sò che per i pettorali bassi la miglior cosa è il bilanciere su panca oppure il pek dek, e per addominali bassi alzate di gambe distese, oppure le parallele. ma quali altri mi consigliate, ho 16 anni e hò poca pancetta che mi compre gli addominali bassa e anche un pò di grasso localizzato vicino ai capezzoli. Grazie
        Posta la tua scheda attuale e vediamo com'è...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Allora la mia tablla di allenamento è composta da.
          1)Lat machine "trazioni dietro"
          2)Vertical row "trazioni al petto"
          3)Pek Dek verticale "distenzione braccia"
          4)Panca inclinata e manubri croci a 45°
          5)Pressa deltoidi verticale "distenzione verticale braccia"
          6)elevazione delle braccia in abduzione, trazione eretta
          7) bilanciere a panca Larry Scott curl
          8) curl alternati
          9)ercolina
          10)manubrio da seduto, estenzione arto superiore
          11)legg press orizzontale con seduta fissa
          12) leg extension
          13) abdominal machine con pesi
          14) addominali su panca, piedi distesi sulla panca
          15) parallele, flessioni ginocchia al petto
          Mi alleno il lunedì-mercoledì- e poi o il giovedì oppure il venerdì quindi 3 volte a settimana.

          Commenta


            #6
            ma che razza di scheda è? fatti un giro nei tread in nota,hai messo un accozzaglia di esercizi senza un criterio logico.
            Ps: Distensioni,non distenZioni


            Tessera N° 7

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              ma che razza di scheda è? fatti un giro nei tread in nota,hai messo un accozzaglia di esercizi senza un criterio logico.
              Ps: Distensioni,non distenZioni
              1)Lat machine "trazioni dietro" 30 kg 20x 3 ripetizioni
              2)Vertical row "trazioni al petto" 30 kg 20x 3 ripetizioni
              3)Pek Dek verticale "distenzione braccia" 25 kg 20x 3 ripetizioni
              4)Panca inclinata e manubri croci a 45° 8 kg per manubrio 15x3 rip
              5)Pressa deltoidi verticale "distensione verticale braccia" 20x 3 ripetizioni
              6)elevazione delle braccia in abduzione, trazione eretta 4 kg 20x 3 ripetizioni
              7) bilanciere a panca Larry Scott curl 16 kg 20x 3 ripetizioni
              8) curl alternati 8 kg 15x 3 ripetizioni
              9)ercolina 25 kg 20x 3 ripetizioni
              10)manubrio da seduto, estenzione arto superiore 6 kg 20x 3 ripetizioni
              11)legg press orizzontale con seduta fissa 80 kg 20x 3 ripetizioni
              12) leg extension 35 kg 15x 3 ripetizioni
              13) abdominal machine con pesi 35 kg 20x 3 ripetizioni
              14) addominali su panca, piedi distesi sulla panca 20x 3 ripetizioni
              15) parallele, flessioni ginocchia al petto 20x 3 ripetizioni

              Commenta


                #8
                Tutte serie da 20? Ma chi te l'ha fatta sta scheda?
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  Tutte serie da 20? Ma chi te l'ha fatta sta scheda?
                  Appena mi sono iscritto in palestra, mi hanno dato questa tabella, di risultati si sono visti già dopo 2 settimane "avevo il bicipite di 29 cm e adesso 38 cm" adomminali si vedevano pochissimo gli alti, adesso tantissimo quelli alti e si intravedono i medi, e i pettorali e la schiena sembra che gli ho gonfiati con il compressore

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Munnic Visualizza Messaggio
                    Appena mi sono iscritto in palestra, mi hanno dato questa tabella, di risultati si sono visti già dopo 2 settimane "avevo il bicipite di 29 cm e adesso 38 cm" adomminali si vedevano pochissimo gli alti, adesso tantissimo quelli alti e si intravedono i medi, e i pettorali e la schiena sembra che gli ho gonfiati con il compressore
                    9cm di bicipiti in 2 settimane??Allora io devo cambiare sport!
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Munnic Visualizza Messaggio
                      Appena mi sono iscritto in palestra, mi hanno dato questa tabella, di risultati si sono visti già dopo 2 settimane "avevo il bicipite di 29 cm e adesso 38 cm" adomminali si vedevano pochissimo gli alti, adesso tantissimo quelli alti e si intravedono i medi, e i pettorali e la schiena sembra che gli ho gonfiati con il compressore
                      ottimo

                      Commenta


                        #12
                        Anche il personal trainer della palestra è rimasto perplesso, ha detto che è quasi impossibile, ma io ho cominciato con un trucco che mi ha spiegato un amico di famiglia che ha una palestra in francia.

                        Commenta


                          #13
                          WOW !!!!!
                          Il trukko segreto dell'amiko del cuggino del nonno del nipote di Arnold !!!!!
                          Adesso l'hai tirato in ballo ..... devi rivelarlo !!!!
                          E poi scusa...ma con amico come ce l'hai tu....vieni a chiedere consigli su BW ?
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            #14
                            E dillo anche a me sto segreto,mi servirebbe proprio!Ma poi sta scheda,daiiii...Sarebbe da prendere a schiaffi il "trainer"...e le gambe?le avete dimenticate?Io le ho allenate oggi ed ora sto nel letto perchè se mi alzo casco quasi a terra hahahaha
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ahahah bannate sto fake per piacere
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎