Cosa succede??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nvrbckdwn93
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 17
    • 5
    • 0
    • Send PM

sarò un po' vecchia scuola, ma senti un po' qui: per il dorso concentrati sui rematori (con manubri soprattutto, ma anche con bilanciere), in questo modo definirai la sezione posteriore, naturalmente a scapito della crescita del cosiddetto "triangolo" dovuto alla crescita del grande dorsale...usa carichi molto pesanti, vicinissimi al massimale. Io proverei anche con i goodmornings, infatti è necessario potenziare anche la zona lombare per avere una buona schiena, in grado di sopportare i carichi elevati di cui hai bisogno. Per i pettorali non c'è molto da dire: piegamenti a palla!!! io sono sul 5x50, ma cmq direi di applicare un 5xil massimo che riesci. si tratta di un muscolo molto grosso, quindi per stimolarlo adeguatamente dovresti allenarlo anche con una certa frequenza!

Spero di esserti stato utile!

Commenta

• ongel
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 176
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Come ti sembra?
      grazie alessandro...forse mi sono spiegato male...attualmente seguo la scheda scritta nel primo post...quella che tu mi hai modificato è quella che usavo prima di questa grazie comunque

salsa...no non ho cambiato nulla, io penso sia dovuto ad uno stress fisico e mentale...anche perchè nei giorni prima avevo dormito poco ed ero sotto stress per esami...ora sta andando meglio
      IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

Commenta

• lore05
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 462
        • 3
        • 1
        • Send PM

Un calo enorme :S .... Secondo me ti farebbe bene staccare un pò andando in multifrequenza (3 settimane) ..... Piana , squat, rematore tre Volte a settimana alternando giorno pesante medio e leggero in 5x5 con peso a salire di serie in serie ( prima ne fai 2 o tre per riscaldarti) ... Un complementare per l'addome e uno per i lombari e via ..... Secondo me farai un po riposare il fisico e alzarai di nuovo i carichi nei big .... Sicuramente ricaricherai per bene le energie mentali ...

Commenta

• d82
          Banned
          • Mar 2011
          • 55
          • 1
          • 0
          • Send PM

per nvrbckdwn93
          I piegamenti non servono proprio a un c........., quando arrivi a 100 avvisa, ammesso che tu riesca a farli, e vedrai che il tuo petto non sarà ingrossato di un cm.
          e quindi le gambe che sono un muscolo ancora più grosso del petto le si dovrebbe allenarle 3 volte a settimana???mi sa che un neofita capisce più di te.

---------- Post added at 13:30:45 ---------- Previous post was at 13:30:11 ----------

I piegamenti non servono proprio a un c........., quando arrivi a 100 avvisa, ammesso che tu riesca a farli, e vedrai che il tuo petto non sarà ingrossato di un cm.
          e quindi le gambe che sono un muscolo ancora più grosso del petto le si dovrebbe allenarle 3 volte a settimana???mi sa che un neofita capisce più di te.

Commenta

Working...
          X