Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Larghezza spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Larghezza spalle

    Salve a tutti, pratico BB da poco più di 4 mesi..
    Puntavo ad avere spalle molto larghe sviluppando deltoidi e dorsali ecc..
    Però non mi pare di notare cambiamenti, puo essere perchè devo ancora finire la crescita? I miei dicono che adesso sono cresciuto in altezza e quindi ora dovrei crescere allargandomi.. E' vero?

    P.S: posto una mia foto così mi sapete dire meglio?

    Grazie!

    #2
    Anni? Altezza, peso? Comunque in 4 mesi che risultati vorresti notare, scusa?
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      a meno che non hai ancora 12anni....l'età nn penso conti....più che altro dipende da chissà cosa ti avrà propinato come allenamento "l'istruttore medio" di turno...ma se nn hai mai praticato allenamento con i pesi penso che i tuoi primi risultati in 4 mesi..li stai già vedendo no??...comq....per quanto riguarda me e per quanto ne so io....anch'io prima frequentavo la palestra da frequentatore medio...affidandomi ad un istruttore che a malapena mi conosceva di vista...e ovviamente senza risultati fino a quando non ho cominciato a concentrarmi sugli esercizi fondamentali...che costruiscono la base da cui partire per ogni cosa...nel tuo caso quindi TRAZIONI ALLA SBARRA...O LAT-MACHINE....LENTO AVANTI O LENTO DIETRO...con bilanciere...puntando su un aumento dei carichi lento e progressivo....poco alla volta...poco alla volta...

      Commenta


        #4
        16, il 13 maggio 17
        1.82
        70kg
        quando ho iniziato a gennaio pesavo 63..
        In 4 mesi si nota tanto, almeno a certe persone si.

        ---------- Post added at 15:55:46 ---------- Previous post was at 15:53:20 ----------

        Originariamente Scritto da BASCHIGIANO Visualizza Messaggio
        a meno che non hai ancora 12anni....l'età nn penso conti....più che altro dipende da chissà cosa ti avrà propinato come allenamento "l'istruttore medio" di turno...ma se nn hai mai praticato allenamento con i pesi penso che i tuoi primi risultati in 4 mesi..li stai già vedendo no??...comq....per quanto riguarda me e per quanto ne so io....anch'io prima frequentavo la palestra da frequentatore medio...affidandomi ad un istruttore che a malapena mi conosceva di vista...e ovviamente senza risultati fino a quando non ho cominciato a concentrarmi sugli esercizi fondamentali...che costruiscono la base da cui partire per ogni cosa...nel tuo caso quindi TRAZIONI ALLA SBARRA...O LAT-MACHINE....LENTO AVANTI O LENTO DIETRO...con bilanciere...puntando su un aumento dei carichi lento e progressivo....poco alla volta...poco alla volta...
        Faccio una scheda massa. gli esercizi più o meno me li ricordo..
        Faccio la pulley, lat machine, alzate laterali e altri.
        Comunque di difficili tipo rematore, panca, squat ecc faccio il rematore ai cavi con la nuova scheda ( più avanti col bilanciere) e in panca piana 62kg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
          16, il 13 maggio 17
          1.82
          70kg
          quando ho iniziato a gennaio pesavo 63..
          In 4 mesi si nota tanto, almeno a certe persone si.
          In pochissime persone semmai. Ai più serve tempo per notare delle differenze marcate Comunque lavora di fondamentali (anche se il lento dietro non lo considero tale, nè tanto meno la lat machine) come ti ha consigliato baschigiano e i risultati arriveranno
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            #6
            ...da curare l'alimentazione...è il 70% del gioco.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ...da curare l'alimentazione...è il 70% del gioco.
              Per l' alimentazione non c'è problema..
              comunque non riesco a mettere la foto perchè sto pc del ***** si impalla se attacco il cell col cavo usb -.-

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
                16, il 13 maggio 17
                1.82
                70kg
                quando ho iniziato a gennaio pesavo 63..
                In 4 mesi si nota tanto, almeno a certe persone si.

                ---------- Post added at 15:55:46 ---------- Previous post was at 15:53:20 ----------



                Faccio una scheda massa. gli esercizi più o meno me li ricordo..
                Faccio la pulley, lat machine, alzate laterali e altri.
                Comunque di difficili tipo rematore, panca, squat ecc faccio il rematore ai cavi con la nuova scheda ( più avanti col bilanciere) e in panca piana 62kg
                4 mesi sono pochissimi, ti consiglio di postare la tua scheda per farla correggere ed anche l'alimentazione, senza quella non si ottengono risultati...
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  4 mesi sono pochissimi, ti consiglio di postare la tua scheda per farla correggere ed anche l'alimentazione, senza quella non si ottengono risultati...
                  Bhè 4 mesi sono abbastanza
                  La scheda me la fà un trainer e la seguo, per l' alimentazione non c'è problema, mangio bene!

                  Comunque ecco una foto--> http://imageshack.us/photo/my-images...052011054.jpg/

                  Commenta


                    #10
                    Wow occhio alla schiena: hai una spalla a Trento e l'altra a Roma Comunque, come mostrano anche le foto, 4 mesi non sono nulla Tu continua a lavorare e vedrai
                    Originariamente Scritto da Socio
                    sfigati smettetela che state diventando patetici
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                    e 2...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                      Wow occhio alla schiena: hai una spalla a Trento e l'altra a Roma Comunque, come mostrano anche le foto, 4 mesi non sono nulla Tu continua a lavorare e vedrai
                      Eh lo sò perchè è piccolo il bagno XD
                      Comunque vediamo dai, per te riesco ad allargarmi tanto?
                      grazie mille comunque!

                      Commenta


                        #12
                        Non so dirti, sicuramente per allargarti "tanto" dovrai lavorare "tanto"
                        Originariamente Scritto da Socio
                        sfigati smettetela che state diventando patetici
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                        e 2...

                        Commenta


                          #13
                          una cosa che non mi pare sia stata detta...e che ritengo fondamentale: l'ampiezza delle spalle è data soprattutto dalle clavicole...se queste sono strette...non c'è allenamento che tenga...è genetica...e ricorda che il BB è uno sport "lento"...si ragiona in termini di anni e anni, non di qualche mese.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            una cosa che non mi pare sia stata detta...e che ritengo fondamentale: l'ampiezza delle spalle è data soprattutto dalle clavicole...se queste sono strette...non c'è allenamento che tenga...è genetica...e ricorda che il BB è uno sport "lento"...si ragiona in termini di anni e anni, non di qualche mese.
                            E' vero ma comunque ho visto persone che prima di iniziare palestra non sembravano molto "aperte" di spalle e dopo qualche anno sono diventate dei mostri.
                            I miei dicevano di continuare nuoto che allarga le spalle, ma ho voluto iniziare il bb. Ho fatto bene?

                            Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                            Non so dirti, sicuramente per allargarti "tanto" dovrai lavorare "tanto"
                            Lo farò

                            Commenta


                              #15
                              Il nuoto aiuta molto comunque ha ragione Manx, io l'ho dato per scontato ma alla genetica non ci scappi: se la natura ti ha dato delle spalle "strette" secco o hp+20 saran sempre "strette; ovvio però che secco fa un effetto e hp+20 un altro
                              Originariamente Scritto da Socio
                              sfigati smettetela che state diventando patetici
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                              e 2...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎