Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Tutti possono arrivare a 100kg di panca piana?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioleviatano, scusa, ma 6/7 x 60kg a quanto corrispondono di massimale..?
C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioio faccio 6/7 x 65kg ...massimale 75kg
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Leviatano tu sei passato da 60kgx6 a 100kgx1 in 3 mesi? Mi sembra incredibile perchè io i 60x6 ce li ho e i 100 fra 3 mesi mi sembra impossibile che li avrò...
Cmq il mio era un discorso di forza in generale...dopo 2 anni non vedo in nessun distretto e in nessun esercizio miglioramenti MOLTO GRANDI di forza a parte i primissimi mesi di palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggionon dubito minimamente di chi dice di superare agevolmente i 100kg (io li supero), ma nel caso di specie per l'autore del 3d si tratterebbe dell' 1.5bw, socio ci arriva ok, ma quanti di noi REALMENTE ci sono mai arrivati?
Il mio è un discorso generale: ho poco forza, poca attitudine a metter su massa...ce la farò a raggiungere i 100kg?
Quanti in questo forum sono personal trainer? Hanno mai avuto problemi a far raggiungere ai loro allievi questi carichi rimanendo in ottica bb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggionon dubito minimamente di chi dice di superare agevolmente i 100kg (io li supero), ma nel caso di specie per l'autore del 3d si tratterebbe dell' 1.5bw, socio ci arriva ok, ma quanti di noi REALMENTE ci sono mai arrivati?
Gia da 2bw si inizia a parlare di talento sulla panca..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioMa io non sto dicendo che per raggiungere i 100kg voglio rimanere a 70 kg...per me andrebbe pure pesare 80kg!
Il mio è un discorso generale: ho poco forza, poca attitudine a metter su massa...ce la farò a raggiungere i 100kg?
Quanti in questo forum sono personal trainer? Hanno mai avuto problemi a far raggiungere ai loro allievi questi carichi rimanendo in ottica bb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioLeviatano tu sei passato da 60kgx6 a 100kgx1 in 3 mesi? Mi sembra incredibile perchè io i 60x6 ce li ho e i 100 fra 3 mesi mi sembra impossibile che li avrò...
Cmq il mio era un discorso di forza in generale...dopo 2 anni non vedo in nessun distretto e in nessun esercizio miglioramenti MOLTO GRANDI di forza a parte i primissimi mesi di palestra
Me ne avevi già parlato, ma ovviamente non mi ricordo nullaI tuoi dati? Hai dei video in cui fai squat/panca/stacco?
Commenta
-
-
io non ho mai fatto il massimale in vita mia
con l'ultima scheda di forza massa (una vera scheda di forza tipo ciclo russo non l'ho mai fatta in vita mia) 9-7-5-3 alla serie dei tre colpi arrivavo a 120
a volte ne davo due a volte ne davo tre a seconda della stanchezza giornaliera
90kg 185cm BF (lasciamo perdere)
ovviamente andando in massa calo in modo piuttosto sensibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioDirei che 1,5 è da persona allenata, nulla di difficile mi sembra...io ci arrivo e non sono certo un mostro di genetica..
Gia da 2bw si inizia a parlare di talento sulla panca..
per curiosità, quando ci sei arrivato quanto pesavi?
e cmq sei fai 1.5 per me sei forte, non ci so c....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza MessaggioISTRUTTORE DI 1° LIVELLO BODY BUILDING CIRCUIT TRAINING E CARDIOFITNESS (e già mi sembra che non sei nella media)
per curiosità, quando ci sei arrivato quanto pesavi?
e cmq sei fai 1.5 per me sei forte, non ci so c....
Commenta
-
Commenta