Monofrequenza vs multifrequenza- dubbi di un neofita.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Non è che mi piaccia assai, fai lo stesso numero di serie per pettorali e tricipiti, le gambe sono appena accennate, mancano i femorali, per le spalle fai molta + roba.
    Rivedi un po il volume dei gruppi muscolari, anche in base alle tue esigenze.
    Io non ho mai fatto una scheda in multifrequenza, quindi aspetta gli altri per i dati esatti
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• alessio1990
      Bodyweb Advanced

• Aug 2010
      • 692
      • 4
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
      Non è che mi piaccia assai, fai lo stesso numero di serie per pettorali e tricipiti, le gambe sono appena accennate, mancano i femorali, per le spalle fai molta + roba.
      Rivedi un po il volume dei gruppi muscolari, anche in base alle tue esigenze.
      Io non ho mai fatto una scheda in multifrequenza, quindi aspetta gli altri per i dati esatti

Si guarda da quello che stò capendo studiando i vari post dovrei tenermi concentrato molto sui fondamentali e fare lavori in 3x8 o 2x12 nei complementari.......ma non sò se è corretto e ho difficoltà anche nell'impostazione settimanale.....
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

Working...
      X